si lampeggia diventa di un colore rosso sbiadito e non si sblocca, aspettanto un po si ripristina tutto
si lampeggia diventa di un colore rosso sbiadito e non si sblocca, aspettanto un po si ripristina tutto
Si ,ho anche io la penultima nightly..ma lo fa di rado è trascurabile come problema
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
It's a long way to the top If you wanna rock 'n' roll
A me lampeggia quando vado a sbloccare con l'impronta... Al max 2/3 volte al giorno. Ho la 21 perché la 22 zip corrotto sul sito e errore verifica md5 con l'aggiornamento
Riscontrate anche voi problemi nel trasferimento file da PC al telefono? Mi da sempre il dispositivo ha smesso di funzionare o un messaggio del genere
andrx (24-10-16)
Ragazzi audio e fotocamera come sono? Visto che di solito qualcosa di perde passando alle Aosp...
Eventualmente Snapdragon Camera e Viper4Android si possono installare senza problemi?
Oneplus 5 - OOS 4.5.14 - blu_spark kernel r45
Xiaomi Redmi Note 3 Pro 16 GB (Kenzo) - Unofficial Slim Rom M - Radon Kernel V 3.4
LG G2 D802 32 GB - AICP 11 - Lambda Kernel Hypnose R8
Huawei Ascend P1 - Custom P1 XL battery and back cover - CM11 by Niisp - XyyX Kernel
Ultima modifica di StormChaser; 24-10-16 alle 13:40
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Wawalord (24-10-16)
Oneplus 5 - OOS 4.5.14 - blu_spark kernel r45
Xiaomi Redmi Note 3 Pro 16 GB (Kenzo) - Unofficial Slim Rom M - Radon Kernel V 3.4
LG G2 D802 32 GB - AICP 11 - Lambda Kernel Hypnose R8
Huawei Ascend P1 - Custom P1 XL battery and back cover - CM11 by Niisp - XyyX Kernel