Visualizzazione stampabile
-
Allora, questo kernel è fantastico, ottime gestione della CPU e della batteria. testato su Smiui 8.0.1 stabile.
OT/ la smiui graficamente e come prestazioni è appagante, peccato che in quella stabile, 8.0.1 non funziona il dual sim, ma è un problema della rom originale.
Però non posso consigliare la SMIUI perchè per due volte mi ha causato errore 07 nell'istallazione da recovery provando a installare la versione senza browser o senza browser e email. Se dopo non si fà un wipe della partizione system ma ci si limita a sovrascrivere con un'altra rom si causa un brick del telefono e non và neanche in recovery.. poi ho risolto ma è stato macchinoso trovare la soluzione giusta./fine OT
-
Rilasciata oggi la 2.8, in versione funzionante anche sulla miui 8 con marshmallow.
Provato sulla developer 6.9.22 tutto è filato liscio. Ottima anche l'implemantazione delle gestures a schermo spento.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
funziona su Global Developer con android MM 6.0.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
minimirko
Si appena installato e funziona 👍
-
Quote:
minimirko
Si funziona perfettamente..
-
Ho notato però qualcosa di strano. Monto l ultima global dev in accoppiata al radon 2.8. Quando devo fare una foto ha difficoltà a mettere a fuoco. Capita a qualcun altro?
Edit. L ho appena tolto e ripristinato il kernel originale. Dal nulla si è riavviato ed è andato in bootloop. Peccato
-
La gesture del doppio tap a schermo spento funziona...fino a che non si riavvia il telefono, allora sono obbligato a reimpostarla nuovamente. Come faccio a fare in modo che rimanga salvata?
Ho provato sia con ex kernel manager che kernel adiutor, selezionando "applica all'avvio" ma niente da fare...
-
Quote:
Frenz75
La gesture del doppio tap a schermo spento funziona...fino a che non si riavvia il telefono, allora sono obbligato a reimpostarla nuovamente. Come faccio a fare in modo che rimanga salvata?
Ho provato sia con ex kernel manager che kernel adiutor, selezionando "applica all'avvio" ma niente da fare...
Anche io stesso identico problema.. :/
-
Con i consumi come siamo messi con questo kernel ? Quanti giorni riuscite a fare e con quante ore di schermo attivo ? Vorrei abbinarlo alla rom che monto adesso (sMiui 8.1.0 stable).
Inviato dal mio Redmi Note 3
-
Quote:
SuDGLaD
Con i consumi come siamo messi con questo kernel ? Quanti giorni riuscite a fare e con quante ore di schermo attivo ? Vorrei abbinarlo alla rom che monto adesso (sMiui 8.1.0 stable).
Inviato dal mio Redmi Note 3
Con l'ultima release, la 2.9.5, abbinato alla GlobeRom in configurazione performance ho gli stessi consumi della stock, vale a dire 24 h di utilizzo con 4 ore e mezza di schermo circa bloccato in 4g (quindi consumo elevato), però è molto performante.
Devo fare un paio di cicli con una configurazione più orientata al risparmio energetico per vedere quanto cambia.