Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescomagno
Ciao a tutti, una domanda. In questo momento ho la MiUI UE 7.4 con questo kernel alla versione 2.9.5. Vorrei passare alla MIUI 8. La domanda è... Devo prima tornare al kernel stock o posso flashare da TWRP con wipe senza prima tornare al kernel stock? Grazie a tutti
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Non serve rimettere il kernel stock.
-
Salve a tutti , ieri sera ho installato il random kernel però non mi funziona il sensore di impronte .. ( ho il goodix) come rom ho la MIUI dev del 24-11-2016
Secondo voi ci sono possibilità di farlo andare o devo rimettere il kernel stock ??
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
lukythebest
Salve a tutti , ieri sera ho installato il random kernel però non mi funziona il sensore di impronte .. ( ho il goodix) come rom ho la MIUI dev del 24-11-2016
Secondo voi ci sono possibilità di farlo andare o devo rimettere il kernel stock ??
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Quando lo flashi devi scegliere quale sensore hai perché ce ne sono 2 tipi diversi. Hai selezionato goodix?
-
Si certo che ho provato .. con l'altro nel menù delle impostazioni di sblocco non mi esce il sensore di impronte , mentre con il goodix si , ma non funziona
-
Quote:
lukythebest
Si certo che ho provato .. con l'altro nel menù delle impostazioni di sblocco non mi esce il sensore di impronte , mentre con il goodix si , ma non funziona
Androidiani App
Hai provato anche a mettere una vecchia versione per vedere se fa lo stesso problema?
-
Quello no .. proverò .. oltre a questo se dovessi mettere una cyano 13 con questo kernel il touch id dovrebbe funzionare giusto ??
-
Quote:
lukythebest
Quello no .. proverò .. oltre a questo se dovessi mettere una cyano 13 con questo kernel il touch id dovrebbe funzionare giusto ??
Androidiani App
Non so dirti, la cyano non l'ho mai provata.
-
Spettacolare questo kernel.
Lo sto provando in modalità batteria, avendo la Miui 8 con ancora Lollipop, ho installato il 3.1 stable.
Consumi eccellenti e velocità ottima, in pratica a livello prestazionale non noto differenze, ma a livelli di consumi si !!! Credo che entro stasera riesca a fare 13/14h di schermo acceso (sono a casa con l'influenza).
Inviato dal mio Redmi Note 3
-
Quote:
SuDGLaD
Spettacolare questo kernel.
Lo sto provando in modalità batteria, avendo la Miui 8 con ancora Lollipop, ho installato il 3.1 stable.
Consumi eccellenti e velocità ottima, in pratica a livello prestazionale non noto differenze, ma a livelli di consumi si !!! Credo che entro stasera riesca a fare 13/14h di schermo acceso (sono a casa con l'influenza).
Inviato dal mio Redmi Note 3
In un totale di quante ore?
-
Quote:
Frenz75
In un totale di quante ore?
Per ora 11h totali con quasi 7h di schermo e 42% di batteria residua.
Da quando l'ho installato (49%) ho fatto quasi 2h con segnale 3g sotto wifi.
Domani parto, quando ritorno installo l'ultima dev ex sMiui e ci metto l'ultimo radon stable 3.2 basato su MM.