Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wawalord
Quote:
SuDGLaD
Con i consumi come siamo messi con questo kernel ? Quanti giorni riuscite a fare e con quante ore di schermo attivo ? Vorrei abbinarlo alla rom che monto adesso (sMiui 8.1.0 stable).
Inviato dal mio Redmi Note 3
Con l'ultima release, la 2.9.5, abbinato alla GlobeRom in configurazione performance ho gli stessi consumi della stock, vale a dire 24 h di utilizzo con 4 ore e mezza di schermo circa bloccato in 4g (quindi consumo elevato), però è molto performante.
Devo fare un paio di cicli con una configurazione più orientata al risparmio energetico per vedere quanto cambia.
Non ho retto, l'ho già installato.
Ho scelto il governor darkness e lo scheduler zen per un risparmio maggiore della batteria.
Non c'è nulla da dire, telefono fluido e consumi in linea a quelli che avevo in precedenza; telefono acceso da quasi 7h con 3 ore e 20' di schermo attivo e 74℅ di batteria residua in wifi e 2g. Inoltre con Antutu ho totalizzato quasi 80000 punti, cosa che non riuscivo a fare in precedenza.
Credo che lo terrò installato, nonostante i timori iniziali.
Inviato dal mio Redmi Note 3
-
Punteggio con xiaomi.eu 6.11.10 e Radon 2.9.5 con governor Impulse, non male...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...427a59075c.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno sa come salvare l'impostazione doppio tap che ad ogni riavvio si cancella e quindi si deve riprogrammare?
-
Quote:
Frenz75
Qualcuno sa come salvare l'impostazione doppio tap che ad ogni riavvio si cancella e quindi si deve riprogrammare?
Ma ti capita con l'ultima versione 2.9.5? Personalmente non uso il dtw ma se non erro si abilita in fase di installazione...
-
Quote:
eraclito73
Ma ti capita con l'ultima versione 2.9.5? Personalmente non uso il dtw ma se non erro si abilita in fase di installazione...
Risolto grazie! Avevo la versione precedente.
-
Uscita la 3.0, piccole migliorie. Provata su 6.11.10, per ora nessun problema
-
Risolto un problema con alcuni drivers audio, lo sviluppatore ha rilasciato un minor update, il 3.0.1.
-
purtroppo con la funzione d2tw riscontro problemi durante le chiamate,vibrazioni a randon come se si ricevessero notifiche.
una volta disabilitato il problema sparisce.
-
Quote:
T19
purtroppo con la funzione d2tw riscontro problemi durante le chiamate,vibrazioni a randon come se si ricevessero notifiche.
una volta disabilitato il problema sparisce.
Idem, ho dovuto disattivarlo perché è molto fastidioso
-
Ciao a tutti, una domanda. In questo momento ho la MiUI UE 7.4 con questo kernel alla versione 2.9.5. Vorrei passare alla MIUI 8. La domanda è... Devo prima tornare al kernel stock o posso flashare da TWRP con wipe senza prima tornare al kernel stock? Grazie a tutti