Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dex93
Sì, una volta ottimizzato al massimo questo per miui passeranno a quello per CM13 :D
Se hai un pannello Focaltech e ti interessano le gestures a schermo spento, c'è il kernel
KhunTien , che funziona con AOSP e CM. Non funziona coi pannelli Atmel (cioè il kernel funziona, ma non va il DT2W) e non funziona sulla MIUI
Sono su CM13 con pannello Atmel, non c'è nulla adesso funzionante che abiliti le gestures sul mio?
-
Quote:
Willinux
Sono su CM13 con pannello Atmel, non c'è nulla adesso funzionante che abiliti le gestures sul mio?
Ancora niente. Per ora solo per pannelli focaltech su CM
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro 3/32gb Silver Edition
-
Quando usavo il Nexus 5, ElementalX era un ottimo kernel, qui pare essere corredato anche da interessanti funzioni.
Per caso qualcuno di voi ha visto a quanto può arrivare l'overclock?
-
Quote:
JGian
Quando usavo il Nexus 5, ElementalX era un ottimo kernel, qui pare essere corredato anche da interessanti funzioni.
Per caso qualcuno di voi ha visto a quanto può arrivare l'overclock?
No.. io sinceramente ho optato per l'underclock senza pensarci due volte e senza alcun rimpianto. In ogni caso all'installazione ti chiede se vuoi overclockare o meno.
-Aggiunta versione 0.08
-
Quote:
wlazio2000
Grazie @
Fortinho, ho dato una letta a tutto il tread su Xda e sembrerebbe stiano lavorando per una versione dedicata CYANO 13... Per me che sono un patito di queste rom sarebbe una manna
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Adesso è disponibile anche per Cyano e custom roms
-
Quote:
Dex93
Adesso è disponibile anche per Cyano e custom roms
Whooowwww!!! scarico e provo :-)
edit:
Qulalcuno l'ha già provata su CM 13 o 14? Finalmente il FP della GOODIX funziona?
Ho letto la notizia su XDA mentre scarico la 1.0 ma sembrerebbe uscita anche la 1.1 ma scaricabile solo da app KERNEL Manager (a pagamento) che fixa alcuni piccoli bug
-
Quote:
wlazio2000
Whooowwww!!! scarico e provo :-)
edit:
Qulalcuno l'ha già provata su CM 13 o 14? Finalmente il FP della GOODIX funziona?
Ho letto la notizia su XDA mentre scarico la 1.0 ma sembrerebbe uscita anche la 1.1 ma scaricabile solo da app KERNEL Manager (a pagamento) che fixa alcuni piccoli bug
Non vorrei andare OT ma pare che in contemporanea sia "elementalX" che "Radon" kernel abbiano abilitato le gestures su cm13 MM.Cosa scegliere?Consigli?Grazie
-
a quando il supporto a MM? a breve uscirà la stable basata su MM ma non posso aggiornare se prima il kernel non è compatibile giusto?