Sorry, non lo sapevo
La cosa che dà più fastidio è che all'improvviso riscalda e comincia a consumare la batteria. Altro bug, la suoneria delle notifiche scaricata da zedge si deve fissare ogni giorno
Visualizzazione stampabile
Eccolo, scusa per il ritardo:
https://drive.google.com/open?id=0B6...DJlbms3dUVtS1k
Grazie per il file. Ti volevo chiedere se secondo te è indispensabile installare il firmware della cm 14. Su altro forum consigliavano di tenere quello della cm 13 e cosí ho fatto. Complessivamente la rom è buona ma riscalda un pó troppo. Potrebbe dipendere dal firmware?
Ho rifatto l'installazione con il metodo classico. Non scalda piú e la batteria dura fino a sera con uso abbastanza intenso. Si perde leggermente come ricezione (l'altro metodo utilizza il volte) ma preferisco questo. Un'ultima cosa il flash e quindi la torcia non funziona. Comunque in generale ha delle grandi potenzialità ed è piacevole nell'utilizzo. Confido nel prossimo aggiornamento per risolvere i bug.
Uscita la build del 17/10/2016, aggiunto al primo post il link per scaricarla.
L'ho installata con l'installazione classica ed ha un bug fastidioso che rende inutizzabili alcune app anche di sistema (fotocamera, file explorer etc.). Da quel che ho potuto leggere sul forum dello sviluppatore anche altri hanno riscontrato questo bug. Penso che quelli che non l'hanno riscontrato abbiano installato la rom direttamente dalla miui senza wipe system. Con il sistema classico è meglio la rom del 05/10/2016.
È appena uscita una nuova build sperimentale 14.1. La provo e rilascio una piccola recensione.
Ho risolto il bug che aveva la build del 17/10 usando le bank gapps al posto delle open. La rom mi sembra più fluida della precedente. La torcia adesso funziona ed anche la fotocamera. Non la videocamera.
La nuova rom sperimentale è ancora troppo instabile.
Link Rom sperimantale del 27/10/2016 -----» DOWNLOAD
Nuova versione