Visualizzazione stampabile
-
i
| Aggiornata prima pagina, con ultima versione cyanogenmod |
-
-
La voglio provare, tra un paio di giorni vi faccio sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedandBlu
La voglio provare, tra un paio di giorni vi faccio sapere.
L'ho flashata e devo dire che al momento sembra la migliore. L'unica cosa che ancora non funziona sono i video. Per il resto sembra fluida. A proposito non funzionano le gapps indicate. Bisogna scaricare direttamente le gapps Pico per 7.1.
-
Puoi essere un po' più descrittivo per favore? Batteria come funziona??
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
junki
Puoi essere un po' più descrittivo per favore? Batteria come funziona??
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Stasera farò una recensione completa.
Allora, dopo un utilizzo intenso e dico molto intenso sono arrivato in serata al 10%. In linea se non meglio della miui.
Telefonate e gps senza problemi. Flash risolto. Il video purtroppo ancora non funziona ma confido in un prossimo aggiornamento. Impronta funzionante.
L'ho usata sempre con gps e dati accesi. Una ora Runtastic alla grande. Tre ore circa di gaming (real racing). Notifiche alla grande (whatsapp, facebook, instagram, telegram etc).
L'unica cosa che mi manca della miui è la possibilità di mettere una suoneria diversa per ogni sim e il clona app. Per la seconda ho risolto con parallel space, invece per la prima ho provato dual sim ring ma non funziona. Se la implementassero come con la cm13 sarebbe top.
Se avete domande fate pure.
-
Quote:
ambrocarlo
Stasera farò una recensione completa.
Allora, dopo un utilizzo intenso e dico molto intenso sono arrivato in serata al 10%. In linea se non meglio della miui.
Telefonate e gps senza problemi. Flash risolto. Il video purtroppo ancora non funziona ma confido in un prossimo aggiornamento. Impronta funzionante.
L'ho usata sempre con gps e dati accesi. Una ora Runtastic alla grande. Tre ore circa di gaming (real racing). Notifiche alla grande (whatsapp, facebook, instagram, telegram etc).
L'unica cosa che mi manca della miui è la possibilità di mettere una suoneria diversa per ogni sim e il clona app. Per la seconda ho risolto con parallel space, invece per la prima ho provato dual sim ring ma non funziona. Se la implementassero come con la cm13 sarebbe top.
Se avete domande fate pure.
Hai installato il firmware cyanogenmod?
-
Quote:
galagala
Hai installato il firmware cyanogenmod?
No, non ho installato il firmware Cyano e sono passato direttamente dalla miui alla cyano.
Questa è la procedura che ho seguito:
Scarica cm 14,1, le gapps 7.1 Pico e cm13 radio.
Parti dalla miui8 mm.
Riavvia in twrp, seleziona backup, seleziona solo EFS partizione ed esegui il backup.
Ora fai tutti i wipe tranne memoria interna e SD.
Torna indietro, vai su installa, selezionare la rom cm 14.1 zip.
dopo installa le gapps e cm13radio in successione.
Dopo aver terminato l'installazione torna indietro e vai su restore. Seleziona il file di backup (EFS) e colpo e ripristina.
Dopo il ripristino, riavvia il dispositivo.
-
Quote:
ambrocarlo
No, non ho installato il firmware Cyano e sono passato direttamente dalla miui alla cyano.
Questa è la procedura che ho seguito:
Scarica cm 14,1, le gapps 7.1 Pico e cm13 radio.
Parti dalla miui8 mm.
Riavvia in twrp, seleziona backup, seleziona solo EFS partizione ed esegui il backup.
Ora fai tutti i wipe tranne memoria interna e SD.
Torna indietro, vai su installa, selezionare la rom cm 14.1 zip.
dopo installa le gapps e cm13radio in successione.
Dopo aver terminato l'installazione torna indietro e vai su restore. Seleziona il file di backup (EFS) e colpo e ripristina.
Dopo il ripristino, riavvia il dispositivo.
Ma cm13 radio non é il firmware cm?
-
Quote:
galagala
Ma cm13 radio non é il firmware cm?
No, cm13 radio serve per fissare le sim
Se vai alla pag. 2 trovi il link