Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
miserable
scusa con l'ultima build cm14 i video li puoi fare giusto?? la snapdragon camera l'hai provata invece?
No non va.. Si ho provato ma crasha.
Inviato dal mio top di gamma. :D
-
ho caricato la rom partendo dalla cm13 e apparentemente è tutto ok ma non vanno ne il flash ne la fotocamera che non si avvia proprio, non dovrebbe andare la fotocamera almeno per le foto?
-
Quote:
andrx
ho caricato la rom partendo dalla cm13 e apparentemente è tutto ok ma non vanno ne il flash ne la fotocamera che non si avvia proprio, non dovrebbe andare la fotocamera almeno per le foto?
Si prova a fare un reset... Le foto le fa benissimo tranne i video..
-
Quote:
StormChaser
Si prova a fare un reset... Le foto le fa benissimo tranne i video..
tu hai il kenzo vero?.....perchè io ho il kate e apparentemente la camera del kate non funziona ancora in questa rom
-
Quote:
StormChaser
No non va.. Si ho provato ma crasha.
io ora ho una rom base cm14, le fotocamera crashano un po' random..ma le foto le fanno e anche i video.. principalmente sto usando Footej Camera...
-
Salve a tutti
un paio di giorni da ho messo su la cm 14.1. Ho visto che xda è pieno di versioni di cm 14.1 unofficial. Qui si parla in generale di qualsiasi versione o solo di quella rilasciata da santosh? Perchè io ho messo quella di abhishek987 e volevo confrontarmi con qualcuno che monta la stessa versione dy cm 14.1
-
Vorrei segnalare l'uscita della Cyanogenmod 14.1 ufficiale
https://download.cyanogenmod.org/?device=kenzo
-
Quote:
Gianluca499
Eh già penso sia proprio lei..!
Grazie per l immediato avviso. ;)
-
ciao a tutti.avete idea di come installare la cm14.1 sul modello Kate? io uso la cm13 e va alla grande ma se passo alla 14.1, nonostante abbia il segnale delle reti, non ho fonia (in pratica nella chiamata io non sento l'interlocutore e lui non sente me). la procedura che ho seguito per la 13 è: sblocco booloader, installazione TWRP, format, installazione cyano, gapps, cm13 firmware, flash del file NON-HLOS.bin preso dalla rom miui originale (altrimenti non funzionava la parte telefono). grazie