CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 80
Discussione:

[ROM][UNOFFICIAL]CyanogenMOD 14.0/14.1 Xiaomi Note 3 snapdragon [VoLTE supportato]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermurena Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.avete idea di come installare la cm14.1 sul modello Kate? io uso la cm13 e va alla grande ma se passo alla 14.1, nonostante abbia il segnale delle reti, non ho fonia (in pratica nella chiamata io non sento l'interlocutore e lui non sente me). la procedura che ho seguito per la 13 è: sblocco booloader, installazione TWRP, format, installazione cyano, gapps, cm13 firmware, flash del file NON-HLOS.bin preso dalla rom miui originale (altrimenti non funzionava la parte telefono). grazie
    Hai già provato nella sezione dedicata al kate? Qui avendo tutti il kenzo sarà difficile che trovi una risposta.

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di kiodo1981


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ciao, permetto che non mi è ancora arrivato il Kenzo.
    Ho letto che molti sono rimasti delusi dalla fotocamera soprattutto in condizioni di scarsa luminosità.
    Come sono le foto con la CM rispetto alla MIUI?

    PS. Ho la wind e sono a Torino, secondi voi avrò LTE?

    Grazie.
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiodo1981 Visualizza il messaggio
    Ciao, permetto che non mi è ancora arrivato il Kenzo.
    Ho letto che molti sono rimasti delusi dalla fotocamera soprattutto in condizioni di scarsa luminosità.
    Come sono le foto con la CM rispetto alla MIUI?

    PS. Ho la wind e sono a Torino, secondi voi avrò LTE?

    Grazie.
    Ti rispondo alla seconda domanda: se wind usa solo la banda 800mhz non avrai il 4G

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    DreamReaper (22-12-16)

  6. #74
    Senior Droid L'avatar di kiodo1981


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Siamo un po OT. Si e vero wind fa schifo ma la allinclusive gold mi faceva troppa gola, più che altro per i 5gb a 6 euro. Se trovò qualcosa anche a 7 cambio.
    Testero la copertura al max staro sempre in 3G che se sono fortunato mi arriva a 5 mega.
    Grazie per le risposte.
    Per la qualità delle foto?
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

  7. #75
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiodo1981 Visualizza il messaggio
    Siamo un po OT. Si e vero wind fa schifo ma la allinclusive gold mi faceva troppa gola, più che altro per i 5gb a 6 euro. Se trovò qualcosa anche a 7 cambio.
    Testero la copertura al max staro sempre in 3G che se sono fortunato mi arriva a 5 mega.
    Grazie per le risposte.
    Per la qualità delle foto?
    Off topic eliminati. Lascio la richiesta sulla qualità della fotocamera con la Cyano.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #76
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Raga dopo 6 ore di fatica tra sblocco bootloader, messa in sicurezza dei dati, ricerca di una recovery che non ne funzionava nessuna essendo offline il link del boot.img e, in fine, connessione pessima per il download sono riuscito a installare sta rom. E' bellissima ma ogni tanto si impunta, ci sono solo 2 cose fastidiose davvero:
    - il mi band 1s sblocca il dispositivo da qualunque distanza a differenza della miui che lo riconosceva entro trenta-quaranta cm. In pratica è inutile la password perchè è perennemente sbloccato, chiunque lo prenda, e temo anche sta roba faccia da drain dato che sono al 70% con un'ora e mezza di schermo
    - il fingerprint non funziona, l'app si blocca appena provo a impostare lo sblocco con l'impronta. Soluzioni o è il modello montato sul mio telefono?

  9. #77
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Ma hai guardato che tipo di sensore impronte hai? Se fpc o goodix?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  10. #78
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Raga dopo 6 ore di fatica tra sblocco bootloader, messa in sicurezza dei dati, ricerca di una recovery che non ne funzionava nessuna essendo offline il link del boot.img e, in fine, connessione pessima per il download sono riuscito a installare sta rom. E' bellissima ma ogni tanto si impunta, ci sono solo 2 cose fastidiose davvero:
    - il mi band 1s sblocca il dispositivo da qualunque distanza a differenza della miui che lo riconosceva entro trenta-quaranta cm. In pratica è inutile la password perchè è perennemente sbloccato, chiunque lo prenda, e temo anche sta roba faccia da drain dato che sono al 70% con un'ora e mezza di schermo
    - il fingerprint non funziona, l'app si blocca appena provo a impostare lo sblocco con l'impronta. Soluzioni o è il modello montato sul mio telefono?
    Anche io ho una miband 1s ma sono per adesso su cm13. Non ho attivato lo smart lock proprio per questo motivo. Non si può impostare la distanza di sblocco e poi credo che tale opzione funzioni solo lasciando il Bluetooth perennemente accesso = drain della batteria.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  11. #79
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Anche io ho una miband 1s ma sono per adesso su cm13. Non ho attivato lo smart lock proprio per questo motivo. Non si può impostare la distanza di sblocco e poi credo che tale opzione funzioni solo lasciando il Bluetooth perennemente accesso = drain della batteria.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ma anche su miui il bluetooth dev'essere sempre acceso, solo che funziona a meraviglia e non scarica per niente (0.3% di batteria sul totale della ricarica)

    Ho il fpc102x, ho controllato usando aida quindi magari come letto altrove è buggato ma effettivamente non va. Però ho letto sempre sullo stesso topic che molti hanno sempre cambiato rom e gli ha sempre funzionato, forse il loro era un 1020 e aida lo vede sbagliato... nessuna soluzione per il momento vero?
    Come si fa a verificare che il volte funzioni? Qualche icona in chiamata?
    C'è qualche applicazione per far funzionare gli infrarossi?

  12. #80
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    C'è qualche applicazione per far funzionare gli infrarossi?
    Si, prova SURE dal playstore.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy