Anche se è per il kenzo magari funziona pure con il tuo telefono:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
Vedi se riesci a farlo riavviare il edl e poi con miflash metti la rom giusta.
Visualizzazione stampabile
Anche se è per il kenzo magari funziona pure con il tuo telefono:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
Vedi se riesci a farlo riavviare il edl e poi con miflash metti la rom giusta.
Ti ringrazio ma il problema è che il mio telefono adesso non va nemmeno più in fastboot. Pur premendo il tasto vol- e power il telefono non da segni di vita. Cosa mi suggerisci di fare?
Sul note 3 pro (kenzo) c'è anche il metodo di aprirlo e toccare 2 contatti, ma non te lo consiglio. Come prima cosa posso consigliarti di contattare il venditore e dire semplicemente che il telefono non dà segni di vita, poi ti regoli in base a cosa rispondono.
Comunque se ha il led rosso lampeggiante sembra che sia in edl mode. Hai provato in questo modo a usare MiFlash o mi pcsuite?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
esatto, cosi ho fatto. Ora sotto usb lampeggia ininterrottamente il led rosso, come se fosse in edl mode. Ma come posso lavorarci su?
Ciao, il problema è che anche premendo i tasti che mi hai indicato, non da segni di vita. Se lo attacco al pc rimane il led rosso lampeggiante.
Ho capito che il reale problema è che il telefono non viene riconosciuto dal pc in modalità edl, anche scaricando i driver qualcomm. Ho trovato una guida che parla di modificare un cavo usb vecchio collegando i fili interni ed attaccare il telefono con questo cavo...
Novità?
Inviato dal mio top di gamma. :D
Purtroppo niente... sia con il metodo del cavo usb modificato che con il pezzettino di rame non ci sono riuscito. Spero la garanzia possa fare qualcosa anche se è stato manomesso, magari non se ne accorgono...
Mi dispiace per il tuo telefono, anche io ho il kate e come uno stupido ho flashato la rom per il kenzo, dandomi lo stesso tuo errore. Però tenendo premuto vol giù + power sono riuscito ad accedere a fastboot e col programmino di Frenz75 all'agognata download mode.
In ogni caso se c'è il led rosso dovrebbe essere in download mode e li sarebbe solo una questione di installare i driver corretti.