Quindi confermi che seguendo passo passo la guida per quella TWRP e scaricando manualmente l'aggiornamento incrementale l'app Updater aggiorna senza problemi?
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
D4xel (26-11-16)
Io ancora non ho risolto, chiedo aiuto![]()
telefono perfettamente funzionante dopo il recupero.
La ROM a bordo è MIUI GLOBAL 8.0 Stable 8.0.60(LHOMIDG)
Non riesco a fare lo sblocco del bootloader.
Ho fatto il find my device e viene trovato
Procedo con lo sblocco (come fatto già almeno altre 3/4 volte) e il miunlock ni dice che dispositivo non è supportato da myunlock
Se riesco a risbloccarlo posso mettere il mio backup attraverso la TWRP
Chi mi da' una dritta?
cranio84 (26-11-16)
Come pensavo il mio problema erano i driver.
Ho risolto
Adesso configuro un attimo il device, e vi dico se riesco a sbloccare il bootloader.
(Ho la dev)
@Frenz75 lo avevo sospettato, quale mi consigli di mettere?
Mi fai un link per scaricare la versione giusta per my flash?
questa puo' andare?
miui_HMNote3ProGlobal_6.11.24_326bc16c73_6.0.zip
E' un file .zip, lo installo con updater?
Ultima modifica di wlazio2000; 26-11-16 alle 19:31
stamane aggiornando pure io tramite twrp il telefono ha smesso di funzionare e non si avviava più (credo sia andato in brick visto che lampaggiava il led rosso) ho risolto subito mettendo in edl da fastboot e installando l ultima global dev tramite miflashe fin qui tutto ok...certo ah,per un aggiornamento ho perso tutto ma vabbè...tramite comandi fastboot verifico se il bootloader è sbloccato e invece me lo trovo bloccatook, non è la prima volta che mi capita una situazione simile. Apro miunlock e dopo aver messo le mie credenziali mi dice che il mio account non è abilitato allo sblocco e mi rimanda nel sito miui nella sezione unlock e sapete che motivo mi danno perchè non posso sbloccare il bootloader? Perchè sono poco attivo nel forum della miui? Ma siamo su scherzi a parte? Cioè per aver un permesso di m.... devo mettermi a scrivere in quel forum che è il caos più totale quando non ne ho minimamente la necessità di scrivere qualcosa? Che apro dei post per raccontargli che cosa ho fatto di bello oggi? Non riesco proprio a capirli...tra l altro è già pieno zeppo di gente che aperto dei thread a proposito...mah
Global dev versione fastboot (da usare con MiFlash) http://bigota.d.miui.com/6.11.24/ken...03a7717234.tgz
Global dev versione zip (da usare con twrp o updater, anche se non sono sicuro che da updater si possa passare da stable a dev) http://bigota.d.miui.com/6.11.24/miu...c16c73_6.0.zip