CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

[GUIDA] Installazione TWRP con bootloader bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Si possono installare i moduli xposed con questo metodo? E che rom consiglieresti di installare ?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Una volta installata la TWRP puoi fare tutto quello che vuoi, xposed funziona tranquillamente a patto di istallare la versione corretta in base al telefono e alla rom.
    Io mi trovo bene con la miui.it ma la cosa è soggettiva.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent117 Visualizza il messaggio
    Una volta installata la TWRP puoi fare tutto quello che vuoi, xposed funziona tranquillamente a patto di istallare la versione corretta in base al telefono e alla rom.
    Io mi trovo bene con la miui.it ma la cosa è soggettiva.
    Grazie per la risposta, il mio è kenzo 2/16 gb, questa procedura vale lo stesso?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho la 3/32 ma dove ho letto la guida non fanno distinzioni quindi non dovrebbero esserci problemi con la 2/16

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di wlazio2000


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io sono uno dei "disgraziati" che con la ROM "farlocca" ha avuto il brick e di conseguenza ho dovuto sudare sette camice per ripristinare il terminale ma da allora non sono piu' riuscito a sbloccare il bootloader malgrado in precedenza lo avevo fatto almeno 2/3 volte avendo l'autorizzazione.
    Mi chiedo solo se posso installare la TWRP ALKA via fasboot senza per forza dover "piallare" il telefono.
    Poi mi piacerebbe capire perchè non c'e' verso di sbloccare piu' il bootloader
    Comunque mi piacerebbe almeno riuscire a montare la TWRP e fare (se possibile) il root

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Che io sappia l'unico modo per istallare la TWRP con il bootloader bloccato è quello che ho riportato in prima pagina.
    È tassativo mettere il telefono in edl e piallare tutto. È una rottura ma non conosco altri metodi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vincent117 per il post:

    DreamReaper (09-12-16)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho seguito tutta la procedura e tutto ok, poi ho provato ad installare da twrp la Global_6.12.15 zip installa tutto, ma al riavvio compare il logo mi per un secondo e ritorna in modalità edl led rosso lampeggiante

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A questo punto devono aver modificato qualcosa quelli di xiaomi, stessi sintomi della 6.11.24
    Per mettere una loro rom, rilasciata dopo quella di cui sopra, e avere il root e la recovery modificata, mi sa che a questo punto si deve andare di sblocco ufficiale...
    Per risolvere il tuo problema rifai la procedura utilizzando la 6.10.13, trovi il link al primo post.

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlazio2000 Visualizza il messaggio
    Io sono uno dei "disgraziati" che con la ROM "farlocca" ha avuto il brick e di conseguenza ho dovuto sudare sette camice per ripristinare il terminale ma da allora non sono piu' riuscito a sbloccare il bootloader malgrado in precedenza lo avevo fatto almeno 2/3 volte avendo l'autorizzazione.
    Mi chiedo solo se posso installare la TWRP ALKA via fasboot senza per forza dover "piallare" il telefono.
    Poi mi piacerebbe capire perchè non c'e' verso di sbloccare piu' il bootloader
    Comunque mi piacerebbe almeno riuscire a montare la TWRP e fare (se possibile) il root
    Per il bootloader puoi provare a richiedere l'autorizzazione o comunque verificare se i drivers sono corretti. Sembra strano che se prima sbloccavi tranquillamente di punto in bianco non ne hai più la possibilità.

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di wlazio2000


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    @Frenz75 credimi prima sbloccavo tranquillamente dopo il disastro della rom farlocca non sono riuscito più a farlo. Il pc è sempre lo stesso, ho rimosso i driver kerakon e ora il tel viene visto come "... Fastboot... Qualcosa" la rom installata è la miui 8 GLOBAL beta. Bho! Mi rimane solo da provare ad installare la china dev poi mi arrendo, ma non lo faccio ancora perché mi toccherà riconfigurare totalmente il telefono è ho un minimo di paura di ritrovarmi di nuovo in qualche impiccio xiaomi

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy