Si possono installare i moduli xposed con questo metodo? E che rom consiglieresti di installare ?
Si possono installare i moduli xposed con questo metodo? E che rom consiglieresti di installare ?
Una volta installata la TWRP puoi fare tutto quello che vuoi, xposed funziona tranquillamente a patto di istallare la versione corretta in base al telefono e alla rom.
Io mi trovo bene con la miui.it ma la cosa è soggettiva.
Io ho la 3/32 ma dove ho letto la guida non fanno distinzioni quindi non dovrebbero esserci problemi con la 2/16
Io sono uno dei "disgraziati" che con la ROM "farlocca" ha avuto il brick e di conseguenza ho dovuto sudare sette camice per ripristinare il terminale ma da allora non sono piu' riuscito a sbloccare il bootloader malgrado in precedenza lo avevo fatto almeno 2/3 volte avendo l'autorizzazione.
Mi chiedo solo se posso installare la TWRP ALKA via fasboot senza per forza dover "piallare" il telefono.
Poi mi piacerebbe capire perchè non c'e' verso di sbloccare piu' il bootloader
Comunque mi piacerebbe almeno riuscire a montare la TWRP e fare (se possibile) il root
Che io sappia l'unico modo per istallare la TWRP con il bootloader bloccato è quello che ho riportato in prima pagina.
È tassativo mettere il telefono in edl e piallare tutto. È una rottura ma non conosco altri metodi.
DreamReaper (09-12-16)
ciao, ho seguito tutta la procedura e tutto ok, poi ho provato ad installare da twrp la Global_6.12.15 zip installa tutto, ma al riavvio compare il logo mi per un secondo e ritorna in modalità edl led rosso lampeggiante
A questo punto devono aver modificato qualcosa quelli di xiaomi, stessi sintomi della 6.11.24
Per mettere una loro rom, rilasciata dopo quella di cui sopra, e avere il root e la recovery modificata, mi sa che a questo punto si deve andare di sblocco ufficiale...
Per risolvere il tuo problema rifai la procedura utilizzando la 6.10.13, trovi il link al primo post.
@Frenz75 credimi prima sbloccavo tranquillamente dopo il disastro della rom farlocca non sono riuscito più a farlo. Il pc è sempre lo stesso, ho rimosso i driver kerakon e ora il tel viene visto come "... Fastboot... Qualcosa" la rom installata è la miui 8 GLOBAL beta. Bho! Mi rimane solo da provare ad installare la china dev poi mi arrendo, ma non lo faccio ancora perché mi toccherà riconfigurare totalmente il telefono è ho un minimo di paura di ritrovarmi di nuovo in qualche impiccio xiaomi
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk