CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Telefono Brickato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Telefono Brickato?

    Buonasera a tutti. Ho un problema con il mio redmi note 3 pro versione internazionale. Dopo aver sbloccato il bootloader con il messaggino da parte di xiaomi ho provveduto a flashera la rom developer con miflash. Ma qualcosa è andato storto. Mi ha dato un errore durante il flash ed è uscito un errore sul pc (errore riguardo alla memoria insufficiente, ma strano visto che questa operazione l'ho fatta con il cellulare appena spacchettato). Ora mi ritrovo il telefono brickato(???). Non si accede, e quando lo collego al pc si accede il led rosso lampeggiante, miflash non lo riconosce, ma andando in "dispositivi e stampanti" mi esce "Qualcom HS-USB Diagnostic 900e (COM10).

    Come posso risolvere?

    Grazie in anticipo
    HTC DESIRE WHITE PVT 4
    ROOT:UNREVOCK 3.0
    RECOVERY:AMON-RA 2.0.1
    SD:KINGSTONE CL4 16GB: 1GB EXT4 - 15GB FAT32
    HTC SENSATION
    SAMSUNG GALAXY NOTE II
    SAMSUNG GALAXY NEXUS
    MEDIACOM MINI MOBILE 530 3G
    ASUS NEXUS 7

    XIAOMI MI 3
    LG GPAD 8.3
    SD:SANDISK ULTRA MOBILE 32GB

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianmarc Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Ho un problema con il mio redmi note 3 pro versione internazionale. Dopo aver sbloccato il bootloader con il messaggino da parte di xiaomi ho provveduto a flashera la rom developer con miflash. Ma qualcosa è andato storto. Mi ha dato un errore durante il flash ed è uscito un errore sul pc (errore riguardo alla memoria insufficiente, ma strano visto che questa operazione l'ho fatta con il cellulare appena spacchettato). Ora mi ritrovo il telefono brickato(???). Non si accede, e quando lo collego al pc si accede il led rosso lampeggiante, miflash non lo riconosce, ma andando in "dispositivi e stampanti" mi esce "Qualcom HS-USB Diagnostic 900e (COM10).

    Come posso risolvere?

    Grazie in anticipo
    "internazionale": se è il kate e hai flashato una rom per il kenzo lo hai brikato si...però mi pareva di aver letto qualcosa del genere nel forum, prova a darci un occhio

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    devi provare a metterlo in edl mode, se ti va in fastboot mode (vol-/power) prova ad usare il programmino che trovi in sezione, "fastboot-edl" e vedi se entra in edl (il pc te lo deve vedere come Qualcom HS-USB Diagnostic 9008).
    Se quanto sopra va a buon fine con miflash puoi istallare una qualsiasi versione developer e dovrebbe resuscitare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy