Ho provato il primo metodo ma a me non funziona...
Ho sempre solamente la carica tramite usb, il menu di scelta non c'è. Anche nelle opzioni sviluppatore sembra tutto attivato ma niente.
Ti dirò anche che oggi mi è arrivato l'aggiornamento alla 8.2.5.0 che ovviamente mi ha cancellato tutto. Speravo che con questo (avevo letto di si su xda) non ci fosse questo problema e invece poi rimettendo la twrp e SuperSU ha fatto stesso problema. Nonostante questo con il metodo postato da complicazio (che ringrazio) funziona nuovamente.
L'unica cosa che ti posso dire (io ho ovviato così) o apri sempre lo sportellino della sd e metti tutti tramite sd (ma a parte la rottura, ho avuto paura che a lungo andare avrei rotto lo sportellino) oppure scarica wifi transfer pro che tramite wifi ti fa trasferire tutto immediatamente.
Il metodo dello sportellino è inattuabile perchè mi sembra che sia l'elemento più delicato di questo telefono, l'ho un pò rovinato già alla prima estrazione.
Il metodo wetransfer per caricare grandi files risulta improponibile mi sembra di ricordare. L'unico modo alternativo è entrare nella recovery ma è una rottura ogni volta.
Comunque non riesco a capire, dici che ti funziona, ho anch'io aggiunto le tre righe ma niente. Non vorrei che fosse legato a windows 10 e ai driver adb, perchè leggendo quelle righe sembra che utilizzi adb, ma nel mio pc con windows 10, adb non va.
EDIT: ho risolto facendo il flash del file di #helmiau su xda
Ultima modifica di Senso41; 16-05-17 alle 20:22
Xiaomi Mi A2
Niente da fare, neanche la patch mi funziona. Se riavvio il tel collegato al pc, al riavvio mi compare sul pc in esplora risorse collegato per un attimo, poi scompare. Nel telefono c'è effettivamente il menu di scelta tra ricarica, mtp e ptp, ma nel pc non compare.
Xiaomi Mi A2
io ho windows 10, utilizzo adb e la procedura di modificare il file build,pro funziona. Ti direi di ritentare.
Installata la MIUI 8.3 con Android 7.....tutto okkkkkk
Xiaomi Mi A2
È la versione di sviluppo. Ho il tel sbloccato. L'ho installata scaricando lo zip.
Sul forum MIUI, http://en.miui.com/thread-621330-1-1.html
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Xiaomi Mi A2