CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

[SOS MODDING][Redmi Note 4 Qualcomm][LEGGERE 1° POST] Problemi, consigli modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rippner Visualizza il messaggio
    ah, grazie, perfetto. devo aspettare 72 ore per sbloccare il bootloader, non lo sapevo
    comunque, è consigliata la rom stable di xiaomi.eu rispetto a quella di en.miui.com?
    Dipende, bisogna provarle, non ho il telefono.

    Sul mio xiaomi io uso le weekly della xiaomi.eu.

    PS: per ringraziare puoi usare il tasto dedicato.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma se flasho la weekly invece della stable, come va aggiornata ogni settimana? twrp (senza wipe, spero)? ota?

  4. #33
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rippner Visualizza il messaggio
    ma se flasho la weekly invece della stable, come va aggiornata ogni settimana? twrp (senza wipe, spero)? ota?
    Gli aggiornamenti sono settimanali, decidi tu se farli sempre o meno.

    Naturalmente si fanno sempre da twrp senza nessun wipe, al massimo wipe cache e dalvik, in ogni caso non perdi nessun dato.

    Gli ota sono stati reintrodotti con la miui 9, ma a differenza delle rom ufficiali sono full rom e non incrementali.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Dardarnal (23-11-17)

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, problemone! Ho sbloccato il bootloader e fatto il root... sono con la globa beta.
    Oggi ho aggiornato all'ultima release e da twrp ho flashato il file zip... adesso non parte più... Come mai? cosa devo fare?

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    741
    Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauritos Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, problemone! Ho sbloccato il bootloader e fatto il root... sono con la globa beta.
    Oggi ho aggiornato all'ultima release e da twrp ho flashato il file zip... adesso non parte più... Come mai? cosa devo fare?
    Da dove hai preso l'ultima release?
    Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DarkSide® per il post:

    mauritos (18-03-18)

  9. #36
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauritos Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, problemone! Ho sbloccato il bootloader e fatto il root... sono con la globa beta.
    Oggi ho aggiornato all'ultima release e da twrp ho flashato il file zip... adesso non parte più... Come mai? cosa devo fare?
    Dopo il flash della rom prima del riavvio devi flashare lo zip di supersu o lo zip per disabilitare il dm-verity
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7788826
    Ultima modifica di complicazio; 18-03-18 alle 01:11

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    Bl4ck (27-04-18),mauritos (18-03-18)

  11. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie! Avevo perso questo passaggio è quando mi sono accorto avevo flashato il lazy ma non funzionava... Ora con il super su è andato a buon fine! Avevo scaricato la rom ufficiale da miui.com...
    Grazie!

  12. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho acquistato da poco un redmi note 4 snapdragon global venduto/spedito da amazon italia perché in passato mi sono trovato molto bene con riparazioni/sostituzioni e quindi volevo stare più tranquillo rispetto ad altri venditori per quanto riguarda la garanzia.

    Mi stava venendo una certa voglia di installare uno dei vari port di Google Camera avendo visto delle comparazioni che mostrano miglioramenti decisamente marcati.

    Volevo sapere se sbloccando bootloader, flashando TWRP, Magisk etc, per abilitare camera2api invalido la garanzia. O in alternativa se anche "concettualmente" la invalidassi nel momento in cui lo faccio, qualora poi mi trovassi ad avere problemi hw che niente hanno a che vedere con le modifiche sw, se fosse possibile magari rimuovere tutto, ribloccare il bootloader e far apparire il telefono immacolato per evitare di pregiudicare la riparazione in garanzia.

    Molte grazie, sarebbe abbastanza incoerente se non stupido da parte mia spendere più per prenderlo da un venditore che fornisce una garanzia affidabile per poi invalidarla con le mie mani

  13. #39
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bl4ck Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho acquistato da poco un redmi note 4 snapdragon global venduto/spedito da amazon italia perché in passato mi sono trovato molto bene con riparazioni/sostituzioni e quindi volevo stare più tranquillo rispetto ad altri venditori per quanto riguarda la garanzia.

    Mi stava venendo una certa voglia di installare uno dei vari port di Google Camera avendo visto delle comparazioni che mostrano miglioramenti decisamente marcati.

    Volevo sapere se sbloccando bootloader, flashando TWRP, Magisk etc, per abilitare camera2api invalido la garanzia. O in alternativa se anche "concettualmente" la invalidassi nel momento in cui lo faccio, qualora poi mi trovassi ad avere problemi hw che niente hanno a che vedere con le modifiche sw, se fosse possibile magari rimuovere tutto, ribloccare il bootloader e far apparire il telefono immacolato per evitare di pregiudicare la riparazione in garanzia.

    Molte grazie, sarebbe abbastanza incoerente se non stupido da parte mia spendere più per prenderlo da un venditore che fornisce una garanzia affidabile per poi invalidarla con le mie mani
    La procedura di sblocco del Bootloader passa per la casa madre, quindi in teoria lo sanno che hai modificato o ti appresti a farlo. Poi, se sblocchi, il dispositivo a tutti gli effetti viene riconosciuto come 'unlocked'. Probabilmente se fossimo in Cina potrebbero farti storie, ma qui penso proprio di no. Tanto più che, se il telefono guasto è ancora funzionante, puoi passare nuovamente a 'relock'

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    Bl4ck (27-04-18),complicazio (27-04-18)

  15. #40
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La procedura di sblocco del Bootloader passa per la casa madre, quindi in teoria lo sanno che hai modificato o ti appresti a farlo. Poi, se sblocchi, il dispositivo a tutti gli effetti viene riconosciuto come 'unlocked'. Probabilmente se fossimo in Cina potrebbero farti storie, ma qui penso proprio di no. Tanto più che, se il telefono guasto è ancora funzionante, puoi passare nuovamente a 'relock'

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Bl4ck Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho acquistato da poco un redmi note 4 snapdragon global venduto/spedito da amazon italia perché in passato mi sono trovato molto bene con riparazioni/sostituzioni e quindi volevo stare più tranquillo rispetto ad altri venditori per quanto riguarda la garanzia.

    Mi stava venendo una certa voglia di installare uno dei vari port di Google Camera avendo visto delle comparazioni che mostrano miglioramenti decisamente marcati.

    Volevo sapere se sbloccando bootloader, flashando TWRP, Magisk etc, per abilitare camera2api invalido la garanzia. O in alternativa se anche "concettualmente" la invalidassi nel momento in cui lo faccio, qualora poi mi trovassi ad avere problemi hw che niente hanno a che vedere con le modifiche sw, se fosse possibile magari rimuovere tutto, ribloccare il bootloader e far apparire il telefono immacolato per evitare di pregiudicare la riparazione in garanzia.

    Molte grazie, sarebbe abbastanza incoerente se non stupido da parte mia spendere più per prenderlo da un venditore che fornisce una garanzia affidabile per poi invalidarla con le mie mani
    Quoto quanto detto da DreamReaper, aggiungerei solamente che per toglierti ogni dubbio, anche per non perdere l'ottima assistenza Amazon, sarebbe meglio chiedere a loro direttamente.

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    Bl4ck (27-04-18),DreamReaper (27-04-18)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy