[SOS MODDING][Redmi Note 4 Qualcomm][LEGGERE 1° POST] Problemi, consigli modding
Questa discussione è stata creata per discutere su aspetti riguardanti il modding per lo Xiaomi Redmi Note 4/X Qualcomm - codename: mido.
Ricordo di cercare prima di postare tramite il box in alto a destra; se già esiste una discussione inerente a ciò di cui avete bisogno è opportuno postare là (per esempio: SBLOCCO BOOTLOADER)
i
| Hai dubbi con tutti questi nomi e varianti delle ROM? C'è questa discussione nella sezione generale che chiarifica un po' le cose. Il trucco è perdere sempre 5 minuti in più a leggere ;) |
I thread che verranno aperti e che: sono già stati affrontati qui, sono stati affrontati in altri thread o si possono risolvere cercando su BigG, verranno chiusi.
!
| Requisito FONDAMENTALE: indicare versione e tipo di ROM! (Consigliato per qualsiasi richiesta fatta anche oltre questo thread, in modo rendere più facile l'eventuale aiuto). |
Grazie per la collaborazione.
[SOS][NO-MODDING][LEGGERE 1° POST!] Problemi, consigli, pareri Redmi Note 4 Qualcomm
Leggendo fra i vari post del thread mi è sembrato di capire che, l'operazione di root, deve, eventualmente, essere effettuata e non è insita nella MIUI stessa. Io ho la versione 7 su un vecchio ZP998 e, sotto "sicurezza -> permessi ->permessi root" posso decidere, capillarmente, a quali app posso far vedere il dispositivo root-ato e concedergli gli eventuali permessi di root. Questa possibilità è insita nella MIUI 7 senza dover installare nessuna APP (o software) ne effettuare particolari procedure di sblocco. Nella MIUI 8 o 9 questa funzionalità è sparita?