Visualizzazione stampabile
-
A me soddisfa davvero tanto questa Legend. Mi ha addirittura fatto riflettere sull'opportunità di un acquisto dell'A1, che mi piace moltissimo...
Ora il mio Redmi Note 4 è praticamente un Pixel in cui tutto funziona alla perfezione.
Miracoli del modding.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti , sono sempre stato smanettone e con i tanti smartphone avuti ho sempre moddato di tutto e di piu. Ora con il note 4 sinceramente non ne sento particolare esigenza ma tantè la curiosità di cambiare rimane.
Prima di avventurarmi nel modding chiedo per conferma... passando ad altra rom si perdono ovviamente le utilissime funzioni miui tipo secondo spazio e soprattutto app clonate vero?
Per mè è utilissimo avendo la doppia sim...
Grazie
-
Ovviamente le perderai.
Quelle funzioni fanno parte del firmware MIUI.
Potresti controllare se una Delle tante custom rom disponibili ne abbia integrato l'utilizzo, ma ne dubito fortemente.
Edit: Faust Kernel in test. In accoppiata con la Legend.
Ho testato anche la Red Wolf recovery, ma mi è sembrata una cinesata della Twrp.
Aveva alcune funzioni interessanti, come ad esempio la possibilità di mettere una password all'accesso della recovery...ma per il resto non mi è sembrata granché utile...
Meglio la Twrp ufficiale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
Edit: Faust Kernel in test. In accoppiata con la Legend.
Già questo mi basta..... roftl
Scherzi a parte sono tornato a RR...
-
Io proverei anche altre rom...ma mi rompe dover riconfigurare ogni volta le app.
Cioè, lo so che con Titanium ripristino tutto in un secondo. Ma ci sono delle cose che vanno riconfigurate sempre ed in ogni caso. Ed è lì che perdo tempo e voglia di cambiare.
Inviato dal mio Redmi Pixel 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Vanhalino
A me soddisfa davvero tanto questa Legend. Mi ha addirittura fatto riflettere sull'opportunità di un acquisto dell'A1, che mi piace moltissimo...
Ora il mio Redmi Note 4 è praticamente un Pixel in cui tutto funziona alla perfezione.
Miracoli del modding.
La legend è ai livelli di una ABC rom con tutte le sue chicche utili oppure semplice semplice com'erano le Lineage?
Son davvero indeciso se iniziare a smanettare con il telefono oppure no.. Certo le interazioni con le notifiche di Nougat che avevo sul Nexus un pochino mi mancano..
Sto tamponando la nostalgia dell'esperienza Nexus solo grazie al Launcher Lawnchair e al tema Pixel experience..
-
Si, la Legend è paragonabile alla ABC Rom come filosofia software: personalizzazioni essenziali e funzionali. Non troverai le personalizzazioni estreme di una Resurrection Remix.
In compenso la Rom va benissimo ed è totalmente priva di bug.
C'è forse un dispendio energetico più sostenuto. Ma c'è sempre un prezzo da pagare per il modding.
Se ti posso dare un consiglio, dato che conosco i tuoi gusti, non pensarci due volte e buttati nel modding. Il problema delle notifiche ballerine è purtroppo cosa nota...ed innervosiva anche me.
P.s.: ...muoio dalla voglia di provare la Xenon HD...
-
Giusto per la cronaca sto usando da un paio di giorni il kernel Faust 5.5 con la RR e....
.....sinceramente non riesco a notare alcuna differenza.
Forse si tratta di poca autonomia in più ma nell'uso normale con il quale lo sto provando non è determinante....
Novità riguardo la Xenon HD ? :Dei
-
Quote:
Vanhalino
Si, la Legend è paragonabile alla ABC Rom come filosofia software: personalizzazioni essenziali e funzionali. Non troverai le personalizzazioni estreme di una Resurrection Remix.
In compenso la Rom va benissimo ed è totalmente priva di bug.
C'è forse un dispendio energetico più sostenuto. Ma c'è sempre un prezzo da pagare per il modding.
Se ti posso dare un consiglio, dato che conosco i tuoi gusti, non pensarci due volte e buttati nel modding. Il problema delle notifiche ballerine è purtroppo cosa nota...ed innervosiva anche me.
P.s.: ...muoio dalla voglia di provare la Xenon HD...
Sono in ansia di sapere com'è stato il ritorno alla MIUI e come ti sei trovato con la 9.....
Nel frattempo, sovrascritto il Faust kernel con quello stock la RR ha smesso di presentare i fastidiosi Random Reboot...
-
Vorrei installare la lineage os, sono attualmente alla developer con nougat e miui 9, nelle istruzioni su xda ci sta scritto di flashare prima il firmware, è corretto? o poso bypassarlo visto che magari serviva per chi aveva android 6?