Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
met4ller
oh, una risposta! :D Avevi provato anche altre rom, per dire che è ottima, o hai provato solo quella?
Ne avevo provate altre due, la AOSP extended ed un'altra di cui non ricordo il nome.
Tutto sommato le rom si equivalgono tutte ma con la xenon HD mi son trovato bene e non ho mai riscontrato problemi.
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
-
io uso ala legend da un po non ha rogne e funziona tutto.a quanto pare per oreo ci sono problemi quindi mi sa che sarà dura
-
Ragazzi mi è arrivato il redmi note 4 con global stable. Che faccio la lascio oppure vado su xiaomi.eu?
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
wappazzo
Ragazzi mi è arrivato il redmi note 4 con global stable. Che faccio la lascio oppure vado su xiaomi.eu?
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Direi che la scelta è piuttosto personale. Ti piace il mondo del modding? Allora si. Sblocchi il bootloader, metti la TWRP, provi diverse rom....insomma ti diverti, però vai incontro anche a qualche problema. Force close, battery drain o magari a qualcosa che la stabile non ha.
Se invece te ne vuoi andare in giro a fare foto, storie, telefonate ecc ecc in tutta tranquillità, lascia la rom che hai.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Direi che la scelta è piuttosto personale. Ti piace il mondo del modding? Allora si. Sblocchi il bootloader, metti la TWRP, provi diverse rom....insomma ti diverti, però vai incontro anche a qualche problema. Force close, battery drain o magari a qualcosa che la stabile non ha.
Se invece te ne vuoi andare in giro a fare foto, storie, telefonate ecc ecc in tutta tranquillità, lascia la rom che hai.
Avevo il redmi 3 e con soli due giga di memoria ne ho molta di più lì che con il note. Sto provando a sbloccarlo con la Global stable, secondo te è possibile farlo così oppure devo mettere la china developer?
-
Ragazzi consigliate di rimanere di MIUI global dev oppure di passare alla pixel?
-
Quote:
DreamReaper
Ho letto che la pixel con il giusto kernel aumenta la durata della batteria e che si può installare una fotocamera nettamente superiore.
Tutto questo mi ha smosso la curiosità, sono fermo solo perché ho bisogno di clonare due app e non so come avere questa funzione e poi non so come trasferire il backup delle note.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lzeta
Ho letto che la pixel con il giusto kernel aumenta la durata della batteria e che si può installare una fotocamera nettamente superiore.
Tutto questo mi ha smosso la curiosità, sono fermo solo perché ho bisogno di clonare due app e non so come avere questa funzione e poi non so come trasferire il backup delle note.
Il cloud Xiaomi non le copia? Sul Mix copia anche le note.
-
Quote:
lzeta
Per clonare le app esistono diverse soluzioni, nel caso per esempio di WhatsApp ti basta installare la versione business per gestire il secondo account.
-
Si le copia, ma una volta moddato con una rom pixel non avrò più il cloud xiaomi, le posso recuperare ugualmente? E ne approfitto, visto che è la mia prima esperienza Android, le rom hanno tutte la app note di default?
Quote:
DreamReaper
Il cloud Xiaomi non le copia? Sul Mix copia anche le note.
Quote:
complicazio
Per clonare le app esistono diverse soluzioni, nel caso per esempio di WhatsApp ti basta installare la versione business per gestire il secondo account.
Non è un app social o di messaggistica è l'app della banca.