Visualizzazione stampabile
-
Mi consigliate per favore una rom con fingerprint funzionante?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio19799
Mi consigliate per favore una rom con fingerprint funzionante?
A me sta piacendo molto questa
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Per il redmi note 4x cioè mido?
-
Quote:
continua.mente
POSTARE SCREENSHOT DAL TELEFONO
-
Quote:
Giulio19799
Per il redmi note 4x cioè mido?
Redmi Note 4 con Snapdragon.
Quote:
complicazio
Chiedo perdono.
La prossima volta uso lo spoiler!
-
Ho provato praticamente tutte le rom e con tutte, in casa mia, ho avuto un problema di instabilità del wi-fi, ogni circa 40/50 secondi sparisce il segnale e subito dopo lo riprende, dimenticavo, il mio note 4x ha la banda 20, Le uniche due rom che non mi hanno danno questo fastidioso problema sono la stock miui 9 global 7.9.15 beta, e la paranoid 7.1.2. Quale potrà mai essere all'interno delle rom il fattore che determina questa differenza fra la stock, la paranoid e tutte le altre? Immagino che sia una domanda da un milione di euro o forse qualche esperto ne saprà qualcosa.
-
Quote:
spitzm
Ho provato praticamente tutte le rom e con tutte, in casa mia, ho avuto un problema di instabilità del wi-fi, ogni circa 40/50 secondi sparisce il segnale e subito dopo lo riprende, dimenticavo, il mio note 4x ha la banda 20, Le uniche due rom che non mi hanno danno questo fastidioso problema sono la stock miui 9 global 7.9.15 beta, e la paranoid 7.1.2. Quale potrà mai essere all'interno delle rom il fattore che determina questa differenza fra la stock, la paranoid e tutte le altre? Immagino che sia una domanda da un milione di euro o forse qualche esperto ne saprà qualcosa.
il mio è quello senza banda 20, comunque ho avuto problemi importanti con il WiFi con la global beta, risolti con la extended
-
Ma stai parlando della mia preferita? "AospExtended V 4.6 del 17/09" purtroppo ho l'inconveniente di cui sopra, va a capire perchè...
-
Quote:
spitzm
Ma stai parlando della mia preferita? "AospExtended V 4.6 del 17/09" purtroppo ho l'inconveniente di cui sopra, va a capire perchè...
Sì quella, con la global beta trovavo il telefono disconnesso, con questa mai.
Devo verificare se accade quello che hai descritto
-
Quote:
met4ller
Ragazzi, ho visto che in questo thread Vanhalino era molto attivo e dava utili contributi nel confronto delle rom. Ora però ha cambiato telefono. C'e' qualcuno che come lui ne ha testate di diverse e può consigliarmi nella scelta? Grazie!
Su consiglio di @Vanhalino sul redmi note 4 avevo messo la xenon HD ed in effetti era un'ottima rom!
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk