Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lzeta
Si le copia, ma una volta moddato con una rom pixel non avrò più il cloud xiaomi, le posso recuperare ugualmente? E ne approfitto, visto che è la mia prima esperienza Android, le rom hanno tutte la app note di default?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Non è un app social o di messaggistica è l'app della banca.
WhatsApp era solo un esempio, esistono molte applicazioni sullo store per clonare apk.
Se devi rispondere a più post usa cortesemente il multiquote; ho unito i post consecutivi.
-
Tspatalk non ha questa funzione del multi quote. Potresti indicarmi qualche app valida per la clonazione? Reitero l'app note è di default su tutte le rom?
Quote:
complicazio
WhatsApp era solo un esempio, esistono molte applicazioni sullo store per clonare apk.
Se devi rispondere a più post usa cortesemente il multiquote; ho unito i post consecutivi.
-
Quote:
lzeta
Tspatalk non ha questa funzione del multi quote. Potresti indicarmi qualche app valida per la clonazione? Reitero l'app note è di default su tutte le rom?
Certo che c'è il multiquote altrimenti non te lo avrei detto, basta evidenziare con un tap i post a cui vuoi rispondere e poi cliccare la freccia in alto a sx; anche se non si potesse si può sempre usare il browser.
Detto questo l'app note dipende dalla rom ma anche se non ci fosse nello store ne trovi quante ne vuoi.
Per clonare apk io uso App Cloner.
-
Quote:
complicazio
Certo che c'è il multiquote altrimenti non te lo avrei detto, basta evidenziare con un tap i post a cui vuoi rispondere e poi cliccare la freccia in alto a sx; anche se non si potesse si può sempre usare il browser.
Detto questo l'app note dipende dalla rom ma anche se non ci fosse nello store ne trovi quante ne vuoi.
Per clonare apk io uso App Cloner.
Grazie mille, paradossalmente il problema di androi è che per ogni cosa ci sono talmente tante app che non sai mai quale sia la migliore e nel mezzo ci sono delle app scandalose...anche per le note sarà difficile scegliere. Grazie per le spiegazioni ed i consigli.
-
Salve volevo installare la rom AospExtended ROM V6.0 ma al primo avvio mi chiede la pass .
Ma quale sarebbe?
-
Quote:
giufrapeppo
Salve volevo installare la rom AospExtended ROM V6.0 ma al primo avvio mi chiede la pass .
Ma quale sarebbe?
Nessuna, devi fare il format data.
-
Quote:
giufrapeppo
Ma quale sarebbe?
Non ho capito, ti chiede la password la twrp o la rom?
-
Quote:
complicazio
Non ho capito, ti chiede la password la twrp o la rom?
Si al primo riavvio della rom mi chiedeva la pass per il ripristino.
Dopo vari tentativi mi sono stancato e sono ritornato alla miui.
-
Quote:
giufrapeppo
Si al primo riavvio della rom mi chiedeva la pass per il ripristino.
Dopo vari tentativi mi sono stancato e sono ritornato alla miui.
Dovevi inserire una password dopo che avevi installato la rom? Non è usuale.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Dovevi inserire una password dopo che avevi installato la rom? Non è usuale.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Infatti ho fatto due tentativi mettendo pass a caso ma nulla e allora sono ritornato al ripristino della miui.