Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
epiteto
Mi stai quasi convincendo....c'è modo per qualche personalizzazione tipo il theme engine di Cyanogen?
E' prerootata ?
Poi ti lascio in pace e quando trovo il tempo faccio il Flash, nel frattempo ho scaricati il necessario ( notevole come al solito che la ROM consista in soli 460 mb. più le Gapps )
Su questo posso risponderti io :) no, non è prerootata, flasha magisk dopo la rom e le gapps. Si supporta substratum (lo usavo quando la provavo)
Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
-
Nessun disturbo [emoji6]
No, non credo che il theme engine cyano funzioni più su Nougat, ma potrei non essere adeguatamente informato.
Credo invece funzioni Substrutum, ma anche questo non è stato oggetto di test da parte del sottoscritto.
No, non è prerootata ma ti basta flashare SuperSU via Twrp.
Per le gapps ti consiglio di scaricare le Banks, perché a me le Open Gapps non hanno funzionato. Mi ha dato il flash come fallito.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Grazie a @cannone e a @Vanhalino
Adesso vado a vedere cos'è substratum....novità per me . Come Gapps avevo scaricato le micro linkate sul thread di questa CAF....
Per poca conoscenza di magisk tenderei a flashare Supersu, credo si tratti della V.2.82
-
Quote:
Vanhalino
Nessun disturbo [emoji6]
No, non credo che il theme engine cyano funzioni più su Nougat, ma potrei non essere adeguatamente informato.
Credo invece funzioni Substrutum, ma anche questo non è stato oggetto di test da parte del sottoscritto.
No, non è prerootata ma ti basta flashare SuperSU via Twrp.
Per le gapps ti consiglio di scaricare le Banks, perché a me le Open Gapps non hanno funzionato. Mi ha dato il flash come fallito.
In effetti è strano perché nel thread della rom c'è proprio il link delle opengapps.
-
Quote:
epiteto
Grazie a @
cannone e a @
Vanhalino
Adesso vado a vedere cos'è substratum....novità per me . Come Gapps avevo scaricato le micro linkate sul thread di questa CAF....
Per poca conoscenza di magisk tenderei a flashare Supersu, credo si tratti della V.2.82
Io ti consiglio magisk, ho visto che è molto più supportato e bypassa il controllo safety-net ;)
Quote:
complicazio
In effetti è strano perché nel thread della rom c'è proprio il link delle opengapps.
Molto probabilmente avrai scaricato la versione non a 64bit :)
-
Quote:
cannone
Molto probabilmente avrai scaricato la versione non a 64bit :)
Veramente non ho neanche il terminale, rispondevo all'utente @Vanhalino [emoji3]
-
No, no, ragazzi, io ho scaricato la versione giusta...non funzionano da mesi. Pare ci sia incompatibilità con la versione 7.1.2 di Android.
Concordo con @cannone su Magisk. Io uso SuperSU solo per una questione di abitudine.
-
Quote:
complicazio
Veramente non ho neanche il terminale, rispondevo all'utente @
Vanhalino [emoji3]
Scusa ti ho confuso con l'altro utente ahah[emoji85]
Quote:
Vanhalino
No, no, ragazzi, io ho scaricato la versione giusta...non funzionano da mesi. Pare ci sia incompatibilità con la versione 7.1.2 di Android.
Concordo con @
cannone su Magisk. Io uso SuperSU solo per una questione di abitudine.
Boh strano, io ho provato una custom rom una settimana fa più o meno ed ho usato le open gapps come sempre :/
-
Quote:
cannone
Scusa ti ho confuso con l'altro utente ahah[emoji85]
Mi dispiace troppo tardi, sono costretto a bannarti.....
Scherzo ovviamente, nessun problema... [emoji3]
-
Ahahahah [emoji23][emoji23][emoji23]