Nel caso è possibile limkare quelle che ti hanno fumzionato?
Ho fatto una ricerca ma ho trovato le "beans"... preferirei andare sul sicuro...
P. S. Ho capito il tuo nick solo adesso ( grazie all'avatar) roftl
Visualizzazione stampabile
Sì, perdonami, sono proprio le Beans. Eccole
https://www.google.it/amp/s/forum.xd...-t3487192/amp/
P.s.: ...erano grandi, tanto tempo fa... [emoji6]
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Si, tranquillo, avevo scaricato proprio quelle nel frattempo. Installato iol pacchetto ieri sera con root via supersu e tutto funziona alla grande ( ovviamente per quel che son riuscito a provare )
già il fatto di aver reinstallato e reimpostato tutto consumando il 15% di batteria mi fa ben sperare. Noto già un migliore consumo anche in stand by notturno,rapiditò in tutto tranne nello sblocco impronta che fa illuminare prima i tasti hardware e poi il display. In chiusura chiamata trovo la status bar abbassata anche se il sensore di prossimità sembra funzionare correttamente...boh.
Contentissimo comunque...
P.S.
Ho riscontrato difficoltà con Substratum...cose tipo perdere l'uso della funzione back to home col tasto hardware centrale. Per adesso disinstallato, studierò meglio.
Guarda, a me Substratum non è mai piaciuto. Non è mai stato all'altezza del theme engine di Cyaonogen. Ecco perché non l'ho mai usato con continuità.
Quanto al problema della tendina, a me capitava anche con la MIUI. Dipende forse da come ci muoviamo noi mentre parliamo.
Con questa rom invece mi capita molto meno.
Lo sblocco con l'impronta è forse leggermente meno immediato, ma onestamente, se non me l'avessi fatto notare tu, non gli avrei dato molta importanza.
Vedrai con l'utilizzo come questa rom ti darà sempre maggiori soddisfazioni. [emoji6]
@Vanhalino
Scusa la curiosità ma, con tutte le Rom Ufficiali che ci sono per il ns telefono, perchè ne hai scelta una non ufficiale?
Inoltre non ho capito come hai flashato la rom: dopo le varie pulizie ..... FW + Caf? e gapps
Beh, in realtà quando si parla di Aosp-caf non c'è mai una build "ufficiale" ed una "non officiale". Sono risorse aperte messe a disposizione degli sviluppatori.
Il primo che ne fa utilizzo scrive "Aosp-caf".
L'ho scelta sostanzialmente perché è una Aosp pura, senza customizzazioni estreme (che non servono assolutamente a nulla), e senza fronzoli.
Difatti la rom vola letteralmente.
In questa fase sono più interessato alle prestazioni che non alle personalizzazioni, che, ripeto, nella mia particolare esperienza di modding Nexus (li ho avuti tutti... sì, sono molto malato...), sì sono rivelate assolutamente superflue.
Quanto alla procedura di flash, ho utilizzato la seguente:
- wipe singoli (tranne storage)
- wipe complessivo
- flash firmware
- flash rom
- flash gapps
- flash SuperSU
Primi Bug della ottima ROM CAF di cui stiamo parlando in questo thread:
1) Impossibilità di accoppiamento bluetooth con kit vivavoce auto ( forse dipende dal contemporaneo accoppiamento con miBand 2 ma con MIUI funzionava)
2) Resize delle icone di Nova Launcher Prime non viene applicato.
3) Alcune app tipo Screen Off And Lock ( peraltro inutile con Nova Launcher ) non vengono aperte e presentano macchie indefinite sul display dove è impossibile vedere quindi effettuare settaggi.
4) La maggior parte di Digital Clock widget scarticati dallo store e provati inibiscono il telefono dall'andare in deep sleep