Visualizzazione stampabile
-
Io ho accoppiato in Bluetooth sia blu&me di una Fiat 500 (insieme ad un Bluetooth Ungreen separato per la musica, lasciando al blu&me le telefonate ed all'ungreen la musica..), sia ad una Fiesta plus...e va tutto bene.
Anche il resize delle icone, con nova Launcher prime, funziona...
Hai fatto i wipe prima del flash, vero? [emoji5]
Edit: piuttosto io non riesco a far funzionare le varie funzioni di pressione prolungata e doppio tap sui pulsanti.
Se premo a lungo sul pulsante "recenti", la fotocamera parte...ma solo quella, perché se seleziono altro, non funziona nulla.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Si si avevo fatto tutti gli wipe richiesti per la corretta installazione...Adesso bluetooth accoppiato dopo un ulteriore cache e dalvik ma Nova non risponde ancora bene ( sii gentile ,è da anni che non lo uso, mi faresti la sequenza dei passaggi per il resize confermandomi se necessita di un salvataggio delle importazioni che comunque non trovo....) .
Steaso problema sul pulsante recenti....
-
Ahahah tranquillo [emoji6]
È facilissimo: ogni sezione di Nova ha il suo "layout icone": la homepage, il drawer e la dock.
Nelle relative sezioni troverai sempre la voce "layout" icone: da lì regoli tutto.
Non c'è bisogno di salvare. Esci semplicemente.
-
Ragazzi per parlare di nova launcher c'è una discussione dedicata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
Ahahah tranquillo [emoji6]
È facilissimo: ogni sezione di Nova ha il suo "layout icone": la homepage, il drawer e la dock.
Nelle relative sezioni troverai sempre la voce "layout" icone: da lì regoli tutto.
Non c'è bisogno di salvare. Esci semplicemente.
Hahahaha, grazie.
Confermo il bug dell'assegnazione delle funzioni ai pulsanti soft keys...purtroppo. L'assenza del menu è abbastanza limitante in effetti.Speriamo risolvano presto.
-
Ieri mi è arrivato il piccolo mostro; Ho fatto lo sblocco ma devo aspettare le fatidiche 72 ore. Su xda ho visto la nuova lineage 15 ultima versione del 05/agosto, nessuno l'ha ancora provata? ne parlano bene ... cosa aspetti Vanhalino , domani alle 18 ho lo sblocco e mi sa che ti anticipo.... Ciao
-
Da ieri sera sono passato a questa : https://forum.xda-developers.com/red...-v3-3-t3578477
La CAF per i miei gusti era troppo scarna anche se sempre consigliabilissima per stabilità e autonomia. E non era priva di piccoli bug....la fotocamera troppo semplificata etc....
La extended invece sembra funzionalmente più completa, con personalizzazioni a volte anche eccessive ma dotata di quelle che considero opportune come quelle sulla status bar e che si ottengono senza app di terze parti di dubbio funzionamento. Non credo sia suggestione ma con stesso firmware noto miglioramento del segnale gsm e wi fi. Batteria in linea con MIUI e CAF di cui sopra e da testare comparto telefonico e funzionalità bluetooth, tra quelli che uso maggiormente, quindi ci riaggiorniamo. Anche le Bean Gapps sono compatibili.
Per il passaggio ho provato a fare wipe system salvando i dati ma è inutile...bisogna fare full wipe.
P.S.
Tralaltro sembra essere maggiormente seguita ( lo sviluppatore è lo stesso ) e con qualche possibilità in più di essere aggiornata e perfezionata.
-
Sembra interessante, ma ho letto di random reboots che trovo molto fastidiosi.
Attendo un tuo riscontro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
Sembra interessante, ma ho letto di random reboots che trovo molto fastidiosi.
Attendo un tuo riscontro.
Sinceramente non ne ho avuti ma ieri sera tardi sono tornato indietro....
Troppa instabilità generale.... sensore di prossimità, app che si attivano durante la chiamata e altri problemini mi hanno convimto al ritorno alla CAF, che tutto sommato è più affidabile. Tralaltro avevo ripristinato il nand backup ma non mi riconosceva più la sequenza di sblocco e ho dovuto quindi rifare full wipe..... :'(
-
Ricordati sempre di disattivare password o impronta prima di ogni operazione di backup o ripristino di backup tramite Twrp.
Questa è una cosa da non dimenticare mai.