Faccio tesoro di questa info.... non lo sapevo e sinceramente con le MIUI non usavo il nand. Preferivo il Mi Mover.
Visualizzazione stampabile
Figurati [emoji5]
Questo è il frutto dell'esperienza (e delle tante vaccate fatte...) accumulata col Nexus.
P.s. : @epiteto, a te piace Xiaomi A1?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Mi piace il fatto che abbiano deciso di "sbarcare" ufficialmente in occidente con lo Snap 625....e con android stock, cioè dove siamo adesso io e te ( e grazie ancora per avermici portato)... e con un prezzo modico. Sulle specifiche non avrei niente da ridire, forse come batteria potevano esagerare. Esteticamente non gradisco molto lo spigolo di raccordo tra i lati.... ho fatto una simulazione d'acquisto su ALI a 218€.... Quindi lo consiglierei tutto sommato...
PS complimenti per il millesimo post
Ahahah, grazie, non me ne ero accorto! [emoji23]
Sì, la pensiamo allo stesso modo. A me piace molto, ma sono un po'restío per la questione dell'autonomia, che non potrà essere certo alla pari col nostro Redmi.
Inoltre da quando ho scoperto questa Caf, sto benissimo così e non ho assolutamente fretta di vedere come va uno Xiaomi con android stock.
Certo, Il gb di RAM in più potrebbe farsi sentire, così come la fotocamera di livello leggermente superiore...
Ma sono cose che comunque non mi inducono all'acquisto immediato. Attendo inoltre che esca prima la Twrp.
Se hai intenzione di prenderlo, fammi sapere... perché ti segnalo un codice di sconto su Gearbest col quale potrai prenderlo a 176 euro o giù di lì (prezzo al quale viene venduto proprio in questo momento..).
AliExpress lo eviterei a prescindere...
Grazie, gentilissimo!! Forse lo prende un amico stufo del le max 2...
Sai se e come estrarre l'apk della camera di serie sulla rom dal quale sono scappato, cioè la AEX? Non bo fatto in tempo a capire se è legata allo sviluppo da parte di CM ( che potrebbe significare Cyanogen come CM quelli che fanno browser, launcher etc...)
Mi è sembrata veramente ottima e la installerei su questa rom molto volentieri.
Scusaci Mod (e grazie [emoji5]), posto solo questa cosa per @epiteto e torniamo subito on topic: ora non ho ben presente la camera di cui parli, ma potrebbe essere questa?
https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=3451721
Tornando on topic, dunque, qualcuno ha provato la Resurrection Remix?
No purtroppo non è questa la camera...sto guardando un pò la RR ma non mi è chiaro l'aspetto del firmware....secondo te, provenendo dalla CAF, è sufficiente seguire le istruzioni generali che danno in OP ? ( che non ne fanno menzione, del firmware, ed in effetti è CM 14.1 ) :fear:
Scusate, per il momento sarò brevissimo.... Resurrection Remix miglior rom da quando uso l'HTC Magic!! Mettetela su tutti!!
Accidenti!!! Puoi darci maggiori dettagli? Prestazioni? Fluidità? Autonomia? Bug? Chiusure forzate?