Il meglio del meglio su tutto!! Sono di fretta, editerò il post... grazie per averla suggerita.... ha la camera che dicevo io... credo si chiami omnivision
Tutto fantastico!
Visualizzazione stampabile
Il meglio del meglio su tutto!! Sono di fretta, editerò il post... grazie per averla suggerita.... ha la camera che dicevo io... credo si chiami omnivision
Tutto fantastico!
Ahahah, mi hai fatto gasare! Ok, allora la metto subito in download e poi la flasho!
Edit: Resurrection Remix flashata con successo! Per ora sono molto soddisfatto! Sembra stabile come la Caf, forse anche di più, ed ha le stesse prestazioni. Personalizzazioni, come da tradizione, infinite.
Ringrazio l'amico @epiteto, del quale ho tirato giù tutti i suoi antenati [emoji23] dopo il primo avvio: stranamente, infatti, la rom era un lag vivente. Una volta riavviato, tutto andava alla velocità della luce...
Vai a capire perché!
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Resurrection Remix
Beh insomma....dopo un giorno pieno di utilizzo normale devo confermare in toto le ottime impressioni del primo approccio ( e intendo proprio il settaggio per il primo avvio, account, impronte etc.... già da quello si intuisce che si sta per avere a che fare con qualcosa di diverso.
In effetti ci si può perdere nelle personalizzazioni, penso che l'80% del menu "Configurazioni non so nemmeno cosa vada ad impostare, sinceramente. Ma quel che conta è che tutto quello che si prova è estremamente funzionale, affidabile e niente toglie velocità e fluidità all' utilizzo del telefono.
Segnale stabile, per quel che vedo un utilizzo ottimale della RAM, qualità audio in chiamata impeccabile, spariti i problemi di sensore di prossimità instabile riscontrato già dalle prime MIUI ( tanto che pensavo a un problema hardware ), notifiche puntuali, sincronizzazioni sempre efficaci, tasti fisici impostabili secondo tutte le esigenze e precisi.
Sembra migliorato persino il sensore impronte...e settato il cell dopo averlo tenuto in carica per il ripristino ( infinito ) di Whatsapp, con una giornata di utilizzo ha carica residua al 79%...quindi anche a livello batteria sembra entusiasmante...parlo dei settaggi dopo full wipe, chiamate whatsapp vari, aggiornamenti dal Play Store vari in WI FI, qualche minuto con hotspot attivo per testarlo etc...
ROM colpevolmente snobbata per tanti anni (forse avevo concesso una prova all'HTC ONE X ma non ne sono sicuro ).
Forse @vanalino non sarà proprio daccordo ma semplificando il giudizio finale posso dire che il confronto tra questa ROM e quelle menzionate e provate in questo thread ( e ci metterei anche le MIUI Global Stable), per quanto di ottimo livello, fa pensare al rappporto tra dilettantismo e professione.
Bravi....:clap::clap:
Sottoscrivo per intero, e mi soffermo un attimo sul punto "autonomia".
Non so cosa abbiano potuto fare a questa rom, ma la sensazione è quella di una autonomia nettamente superiore perfino alla MIUI. Lo dico perché sono stato a smanettare per diverse ore per regolare tutti i vari settaggi, per il ripristino di tutte le app e roba varia...ed ho consumato forse un misero 2%. Vi ripeto che l'ho usato per ore, ininterrottamente.
Roba che se la facevo col Nexus 6p, se ne andava il 95% della batteria...
Mostruoso.
I custom kernel, a mio modesto parere, non hanno fatto altro che incasinare tutto nel corso degli anni...
Pochi Kernel ho ritenuto realmente validi negli anni...
Sorrido ancora quando leggo del Franco Kernel che fece miracoli sul Nexus 4.
Ovviamente non ho resistito! Ed ho flashato il Faust Kernel! Evviva la coerenza! [emoji23][emoji23][emoji23]
Vi faccio sapere come va.
Ahahahhaha [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
In realtà ho in download anche la Legend Rom! Ma non è colpa mia! @epiteto parla di rom e di flash, e ha risvegliato la bestia che c'è in me! [emoji23]