Ho installato la mia preferita ... la AospExtended V. 4.5 , la usavo anche sul mio precedente telefono, Moto g4 e devo dire che è fantastica.
Provare per credere....
Visualizzazione stampabile
Ho installato la mia preferita ... la AospExtended V. 4.5 , la usavo anche sul mio precedente telefono, Moto g4 e devo dire che è fantastica.
Provare per credere....
Legend Rom grandiosa!!!
Meglio della RR! Personalizzazioni leggermente inferiori a livello quantitativo, ma di eccellente livello qualitativo. La trovo anche superiore in punto di prestazione pura. Autonomia da testare, ma siamo su livelli di eccellenza.
Che bel modding che è esploso per il nostro terminale! Non mi sarei mai aspettato di divertirmi così con uno Xiaomi!
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Una domanda: ora sono su Miui 8.5.2.0 stabile. Ho sbloccato il bootloader e quindi potrei installare una custom rom. Qual è, secondo voi, quella più valida attualmente? Ho letto bene della lineage 14, RR e legend ROM.
Un'altra domanda: è possibile eventualmente tornare poi a Miui?
Ultima domanda: le rom hanno il root, ma, ad esempio, l'applicazione per home banking non funziona se il telefono è rootato. Si riesce ad aggirare questo problema?
Grazie a tutti per l'attenzione!
Di quelle che hai citato ho provato solo la RR, che è di granlunga la migliore abbia mai girato sui miei telefoni...
Per il resto si può tornare alla MIUI facendo attenzione. Specificava @complicazio che è opportuno farlo usando il MiFlash.
La quasi totalità delle ROM non ha root ( la RR si ) ma usando "magisk" si aggira prorpio il problema delle app che non vanno daccordo con le ROM rootate...
Buon divertimento !
Confermi le buone impressioni della Legend, anche di batteria ?
Che ne è stato della prova del Faust Kernel con la RR ? :laughing:
Uniti post consecutivi.
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
Assolutamente sì: confermo!
Resurrection, secondo me, aveva qualche instabilità di fondo. Notavo alcuni microscatti che mi davano parecchio fastidio.
Anche col Faust le cose non sono migliorate...quindi riproverò il Faust con la Legend. Ma prima voglio fare diversi cicli con lo stock kernel.
Spoiler:
Mi state facendo venire voglia di provare la Legend! È rootata?
Si, ha Magisk di serie.
He he...la sto provando da ieri sera....molto ma molto bene per adesso...aspetto riscontri sulla batteria da te che sei più avanti.
Ho anche il Faust pronto sulla sd pronto al lancio !! Non ho resistito ( stavolta ho disattivato le impronte e la sequenza prima di dimenticarmi di fare il backup, sto invecchiando !!!! )