Il primo ciclo l'ho terminato con 32 ore di standby e 9 ore e 15 min di schermo.
Notevole.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Il primo ciclo l'ho terminato con 32 ore di standby e 9 ore e 15 min di schermo.
Notevole.
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Si si....niente male .
Come prima inpressione dopo una mezza giornata di uso normale, a me sembra essere un pò più assetata di batteria ma anche di notevole fluidità. In effetti le personalizzazioni sono più che sufficienti e il comparto telefonico è affidabilissimo...se cambio kernel, poi per tornare stock basta sovrascriverlo riflashando la ROM e le gapps o bisogna cercare il kernel della Legend da qualche parte?
Vanhalino (13-09-17)
No, ti sarà sufficiente semplicemente fare un dirty flash della rom. Niente gapps.
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
epiteto (13-09-17)
Test Substratum con Legend Rom: funziona perfettamente.
Ho anche installato un bel tema basato su Oreo, scaricabile dal Play Store a 0,89 centesimi, fatto davvero bene.
Molto soddisfatto!
Edit: ho praticamente "pixellato" il mio Redmi Note 4 a dovere! È venuto proprio bene!
Edit 2: c'è qualcuno che ha provato questa recovery?
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...3&share_type=t
[RECOVERY][MIDO][V3.1-018] Red Wolf Recovery Project
Mi sembra molto interessante!
Ultima modifica di Vanhalino; 14-09-17 alle 11:37
epiteto (14-09-17)
Confermo che il consumo, sul mio sembra leggermente più alto rispetto alla RR...niente di determinante...piuttosto ti capita che durante la chiamata si attivi/disattivi qualche funzione tipo bluetooth o aereo ? E si che lo schermo non si riattiva in quanto funziona bene il sensore di prossimità...
Hai modo di linkarmi il tema ? Grazie![]()
Certamente!
https://play.google.com/store/apps/d...njoy.android_o
Per quanto riguarda gli altri problemi, sinceramente ancora non ho avuto alcun segnale in tal senso...
Forse a livello di autonomia è più dispendiosa della RR, ma è anche notevolmente più prestante.
epiteto (15-09-17)
proprio carina sta legend velocissima senza lag quasi stock.
forse mi ha consumato un pò troppo in standby stanotte e mi sembra la ricarica si più lenta rispetto alla miui
ma già solo per le notifiche è superiore a quest'ultima
Vanhalino (15-09-17)
Posso confermare che dopo tre cicli di ricarica, l'autonomia aumenta notevolmente. Anche il consumo di notte si stabilizza.
Stanotte mi ha consumato solo un 4% con connessione dati rimasta attiva.
In modalità aera invece, solo 1% in 8 ore di sonno.
io lascio connessioni attive e mi ha conusmato 8%. vedremo se si stabilizza
è che mi stavao gasando perchè dopo 1 h di schermo era al 97%
Vanhalino (15-09-17)