CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 133
Discussione:

[CONSIGLI & CONFRONTI] ROM & Kernel per Redmi Note 4 Qualcomm

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

Io ho accoppiato in Bluetooth sia blu&me di una Fiat 500 (insieme ad un Bluetooth Ungreen separato per la musica, lasciando al blu&me le telefonate ed all'ungreen la musica..), sia ad una Fiesta plus...e va tutto bene.

Anche il resize delle icone, con nova Launcher prime, funziona...

Hai fatto i wipe prima del flash, vero?

Edit: piuttosto io non riesco a far funzionare le varie funzioni di pressione prolungata e doppio tap sui pulsanti.
    Se premo a lungo sul pulsante "recenti", la fotocamera parte...ma solo quella, perché se seleziono altro, non funziona nulla.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Vanhalino; 05-09-17 alle 08:40
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Si si avevo fatto tutti gli wipe richiesti per la corretta installazione...Adesso bluetooth accoppiato dopo un ulteriore cache e dalvik ma Nova non risponde ancora bene ( sii gentile ,è da anni che non lo uso, mi faresti la sequenza dei passaggi per il resize confermandomi se necessita di un salvataggio delle importazioni che comunque non trovo....) .
    Steaso problema sul pulsante recenti....

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Predefinito

Ahahah tranquillo
    È facilissimo: ogni sezione di Nova ha il suo "layout icone": la homepage, il drawer e la dock.
    Nelle relative sezioni troverai sempre la voce "layout" icone: da lì regoli tutto.
    Non c'è bisogno di salvare. Esci semplicemente.

Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

5. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

epiteto (05-09-17)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Ragazzi per parlare di nova launcher c'è una discussione dedicata.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

epiteto (05-09-17),Vanhalino (05-09-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Ahahah tranquillo
    È facilissimo: ogni sezione di Nova ha il suo "layout icone": la homepage, il drawer e la dock.
    Nelle relative sezioni troverai sempre la voce "layout" icone: da lì regoli tutto.
    Non c'è bisogno di salvare. Esci semplicemente.

Hahahaha, grazie.
    Confermo il bug dell'assegnazione delle funzioni ai pulsanti soft keys...purtroppo. L'assenza del menu è abbastanza limitante in effetti.Speriamo risolvano presto.

Senior Droid

Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ieri mi è arrivato il piccolo mostro; Ho fatto lo sblocco ma devo aspettare le fatidiche 72 ore. Su xda ho visto la nuova lineage 15 ultima versione del 05/agosto, nessuno l'ha ancora provata? ne parlano bene ... cosa aspetti Vanhalino , domani alle 18 ho lo sblocco e mi sa che ti anticipo.... Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

Da ieri sera sono passato a questa : https://forum.xda-developers.com/red...-v3-3-t3578477

La CAF per i miei gusti era troppo scarna anche se sempre consigliabilissima per stabilità e autonomia. E non era priva di piccoli bug....la fotocamera troppo semplificata etc....
    La extended invece sembra funzionalmente più completa, con personalizzazioni a volte anche eccessive ma dotata di quelle che considero opportune come quelle sulla status bar e che si ottengono senza app di terze parti di dubbio funzionamento. Non credo sia suggestione ma con stesso firmware noto miglioramento del segnale gsm e wi fi. Batteria in linea con MIUI e CAF di cui sopra e da testare comparto telefonico e funzionalità bluetooth, tra quelli che uso maggiormente, quindi ci riaggiorniamo. Anche le Bean Gapps sono compatibili.
    Per il passaggio ho provato a fare wipe system salvando i dati ma è inutile...bisogna fare full wipe.

P.S.
    Tralaltro sembra essere maggiormente seguita ( lo sviluppatore è lo stesso ) e con qualche possibilità in più di essere aggiornata e perfezionata.
    Ultima modifica di epiteto; 07-09-17 alle 09:50

11. Il seguente Utente ha ringraziato epiteto per il post:

Vanhalino (09-09-17)

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Predefinito

Sembra interessante, ma ho letto di random reboots che trovo molto fastidiosi.
    Attendo un tuo riscontro.

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Sembra interessante, ma ho letto di random reboots che trovo molto fastidiosi.
    Attendo un tuo riscontro.

Sinceramente non ne ho avuti ma ieri sera tardi sono tornato indietro....
    Troppa instabilità generale.... sensore di prossimità, app che si attivano durante la chiamata e altri problemini mi hanno convimto al ritorno alla CAF, che tutto sommato è più affidabile. Tralaltro avevo ripristinato il nand backup ma non mi riconosceva più la sequenza di sblocco e ho dovuto quindi rifare full wipe.....

14. Il seguente Utente ha ringraziato epiteto per il post:

Vanhalino (09-09-17)

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Predefinito

Ricordati sempre di disattivare password o impronta prima di ogni operazione di backup o ripristino di backup tramite Twrp.

Questa è una cosa da non dimenticare mai.

16. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

epiteto (09-09-17)

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio