Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
epiteto
Io quel problema ce l'avevo all'inizio ma dopo aver cambiaro versione del MiFlash ha sempre funzionato... nel mio caso ho dovuto installarne una più recente... appena rientro controllo la versione e la scrivo.
In effetti avevo risolto passando alla 2016.08.30.0 ....a sto punto prova con la 8.2.5.0, che tralaltro ti consiglio rispetto all'ultima...consuma meno e di altre differenze non m'accorgo..e gioca con le varie opzioni di flash.... ( ricordo che tra un tentativo e un altro di flashare la 8.2.5.0 erano spariti i .bat e ho dovuto copiaincollalrli dalla cartella della 8.2.10 .....misteri ).
-
Quote:
complicazio
Si si, tutto risolto. Ho seguito alla lettera la tua guida in firma ed è partito il flash, grazie mille!
Il problema sinceramente non so se era dovuto ai driver o alla versione miflash.
Ho già installato anche xposed per la miui senza nessun problema.
Quando invece provo ad installare WPS Tools col flash del relativo fix il telefono mi va in bootloop senza soluzione :'(
-
Quote:
teosc
Si si, tutto risolto. Ho seguito alla lettera la tua guida in firma ed è partito il flash, grazie mille!
Il problema sinceramente non so se era dovuto ai driver o alla versione miflash.
Ho già installato anche xposed per la miui senza nessun problema.
Quando invece provo ad installare WPS Tools col flash del relativo fix il telefono mi va in bootloop senza soluzione :'(
Lieto che hai risolto, se la guida ti è stata utile puoi anche mettere un thanks nel thread specifico, se non l'hai già fatto.
-
Premesso che ho già scritto in altro post ma non so era il thread giusto
Esperienze con note 4 sd:
Con la global 8.2.10 ho sempre avuto problemi con bt (scollegamento improvviso di auricolari e impossibilità di connettere 2 smartband), così tramite update ho installato la global con nougat ma nulla se non un consumo maggiore della batteria. Così ho deciso lo sblocco ed ho installato la rr 5.8.3 pensando fosse un problema di miui. Ma nulla, bt era sempre traballante. Poi già che c’ero ho provato altre nougat. Per la aicp ho installato uno zip firmware necessario. E sorpresa il bt funzionava con smartband, auricolari senza intoppi. Ma i consumi elevati di nougat (1 giorno di batteria contro i 2 di mm) e il fatto di preferire la miui mi hanno fatto ritornare alla 8.2.10 ma non tramite un Mi flash ma backup con twrp. Sorpresa! Auricolare bt funzionava bene e (per curiosità ho ritentato) persino gli smartband non hanno più dato problemi.
-
Quote:
ascibon
Premesso che ho già scritto in altro post ma non so era il thread giusto
Esperienze con note 4 sd:
Con la global 8.2.10 ho sempre avuto problemi con bt (scollegamento improvviso di auricolari e impossibilità di connettere 2 smartband), così tramite update ho installato la global con nougat ma nulla se non un consumo maggiore della batteria. Così ho deciso lo sblocco ed ho installato la rr 5.8.3 pensando fosse un problema di miui. Ma nulla, bt era sempre traballante. Poi già che c’ero ho provato altre nougat. Per la aicp ho installato uno zip firmware necessario. E sorpresa il bt funzionava con smartband, auricolari senza intoppi. Ma i consumi elevati di nougat (1 giorno di batteria contro i 2 di mm) e il fatto di preferire la miui mi hanno fatto ritornare alla 8.2.10 ma non tramite un Mi flash ma backup con twrp. Sorpresa! Auricolare bt funzionava bene e (per curiosità ho ritentato) persino gli smartband non hanno più dato problemi.
Il cross posting non è ammesso, per la prossima volta se hai già scritto in un'altra discussione che non dovesse essere quella corretta attendi che il moderatore di sezione sposti il messaggio nel thread corretto.
-
Leggo stamattina che i possessori di Redmi Note 4x che con la Miui 9 dovranno sbloccare il bootloader . Ho regalato il telefono con installata la Global Stable apposta per avere gli aggiornamenti Ota. A me sembra una cavolata. Eppure sul Miui Forum riporta così.
-
È uscita la global stabile 8.5.4.0 con android 7
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cannone
Ok google funziona (sulle dev a me non funzionava per alcune funzioni), va reinstallato twrp via fastboot, magisk manda però in bootloop. Ritornato alla 8.2.10 con restore. Domani provo con supersu
-
Quote:
cannone
Screenshot enorme messo sotto spoiler.
Quote:
stefano2566
Leggo stamattina che i possessori di Redmi Note 4x che con la Miui 9 dovranno sbloccare il bootloader . Ho regalato il telefono con installata la Global Stable apposta per avere gli aggiornamenti Ota. A me sembra una cavolata. Eppure sul Miui Forum riporta così.
Se, come penso, la developer e la stabile hanno una diversa versione android per fare il passaggio bisogna usare miflash, tramite updater il flash fallisce, quindi è normale che non si possa passare alla miui 9 global beta tramite ota partendo dalla stabile.
Se vuoi una stabile con miui 9 dovrai attendere.
In alternativa puoi provare col mipcsuite cinese che trovi nel mio campo firma.