Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi una informazione gentilmente [emoji4]
Ieri mi è arrivato la versione global 3/32gb da gearbest...
Ogni quanto viene aggiornata la global stable? Appena acceso mi aspettavo un aggiornamento...
Sono a questa versione
È giusta? Ho già preso un redmi note 3 da gearbest arrivato con rom farlocca con italiano ma senza ota, poi ho installato la global developer e viene aggiornata quasi ogni settimana (almeno all'inizio, adesso ce l'ha mia moglie e non so quando aggiorna...)
Grazie in anticipo a chi mi risponderà [emoji6]
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano2566
Leggo stamattina che i possessori di Redmi Note 4x che con la Miui 9 dovranno sbloccare il bootloader . Ho regalato il telefono con installata la Global Stable apposta per avere gli aggiornamenti Ota. A me sembra una cavolata. Eppure sul Miui Forum riporta così.
Parliamo della prima versione della MIUI 9 per questo terminale, quindi potenzialmente instabile già di suo, quindi x l'installazione occorre andarci coi piedi di piombo. Prima che la MIUI 9 approdi al ramo stabile passerà un bel po' di tempo, e per allora potrebbero aver risolto la maggior parte dei bug. Considera anche che probabilmente, se hai il telefono con la 8.2, hai ancora android 6, e per il passaggio al 7 almeno un bel reset ci vorrebbe... Io aspetterei, appena uscita la nuova MIUI risulta sempre poco stabile e acida di batteria, conviene aspettare un bel po' prima di metterla, a meno d non essere beta tester
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mike78
Salve ragazzi una informazione gentilmente [emoji4]
Ieri mi è arrivato la versione global 3/32gb da gearbest...
Ogni quanto viene aggiornata la global stable? Appena acceso mi aspettavo un aggiornamento...
Sono a questa versione
È giusta? Ho già preso un redmi note 3 da gearbest arrivato con rom farlocca con italiano ma senza ota, poi ho installato la global developer e viene aggiornata quasi ogni settimana (almeno all'inizio, adesso ce l'ha mia moglie e non so quando aggiorna...)
Grazie in anticipo a chi mi risponderà [emoji6]
Guardando sul sito ufficiale quella che hai risulta essere l'ultima.
Le stabili di solito vengono aggiornate ogni mese o mese e mezzo.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Ok grazie [emoji106]
-
Quote:
mike78
Ok grazie [emoji106]
Ho letto che per il 4X (stessa rom mido) sta arrivando via ota l'aggiornamento a nougat con la versione V8.5.4.0.
-
Quote:
complicazio
Ho letto che per il 4X (stessa rom mido) sta arrivando via ota l'aggiornamento a nougat con la versione V8.5.4.0.
Arrivato anche per note 4 global
A prima vista non sembra esserci nulla di nuovo... Comunque lo sto solo provando qualche volta in WiFi senza sim prima di consegnarlo a mia mamma [emoji4]
-
Quote:
complicazio
Sapete se installandola via TWRP è sufficiente il flash del Supersu 2.82 per poter fare il boot ?
Poi niente più xPosed installer vero ?
-
Quote:
epiteto
Sapete se installandola via TWRP è sufficiente il flash del Supersu 2.82 per poter fare il boot ?
Poi niente più xPosed installer vero ?
Installi dalla twrp la rom, poi di seguito il supersu 2.82, poi riavvii.
-
Quote:
Senso41
Installi dalla twrp la rom, poi di seguito il supersu 2.82, poi riavvii.
E che sia meglio un bel full wipe visto che si fa upgrade di android da 6 a 7 ?
-
Quote:
epiteto
E che sia meglio un bel full wipe visto che si fa upgrade di android da 6 a 7 ?
Scusate l'autoquote e il post consecutivo ma a distanza di qualche giorno posso affermare che si può fare senza full wipe e che il telefono non è mai andato così bene. roftl