A me Android 7 fa perdere circa 2 ore e mezza di schermo di durata della batteria... A voi?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
A me Android 7 fa perdere circa 2 ore e mezza di schermo di durata della batteria... A voi?
No, assolutamente no. Anzi, io trovo un netto miglioramento dell'autonomia con Android 7
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Sei la prima persona che lo dice... Ne ho trovati altri due con il mio problema... Prima facevo quasi 12 ore di schermo... Ora sono a 9 e mezza scarse
A 12 ore, onestamente, non credo di esserci mai arrivato.
Massimo 10... E questi valori si sono mantenuti, almeno per me, con Nougat.
Il miglioramento l'ho riscontrato nello standby time invece.
Prima si aggirava sulle 30 ore.
Ora arrivo addirittura alle quasi 48 ore.
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Lunedi o al massimo martedi mi dovrebbe arrivare il telefono o almeno spero, Gearbest, mi potete dire se nel settings alla voce Opzioni aggiuntive > tasti, c'è l'opzione Scambio tasti hardware ? Nella rom del mi max di mia moglie c'è..Grazie
Si, c'è.
Ho fatto un po' di prove. È il WiFi che consuma molto più rispetto a prima... Ed io lo tengo acceso 24 ore al giorno. Usando con moderazione si recupera un po' arrivando alle canoniche 10 ore o poco più. Speriamo che la miui 9 risolva.. Anche se c'è chi pagherebbe per avere questa autonomia
Fammi sapere come va la 9, anche se per installarla aspetterò la stable
Ultima modifica di xabarasa; 01-09-17 alle 23:03