Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
No, non ho provato e personalmente almeno per ora non mi interessa
MI garba la MIUI e almeno per ora la tengo così
Volevo capire, nel caso, se posso passare dalla Gloabl Stable alla Global DEV tramite l'updater MIUI e, nel caso, qualora non mi aggradasse, (RI)tornare, sempre con il solito metodo del MIUI Updater alla Global Stable ...
In pratica la ROM farlocca del 4X è stata regolarmente aggiornata alla Global Stable direttamente tramite MIUI Updater
Puoi farlo tranquillamente, quello che non puoi fare da updater è passare da china a global.
Poi nelle ultime rom da updater non è possibile fare downgrade.
-
OK @complicazio
Quindi mi pare di capire nel tuo discorso, che a regola NON potrei effettuare il Downgrade dalla MIUI 8 Global alla Dev in quanto la Release è inferiore ...
Quese è la Global Stable : V8.2.2.0.MCFMIDL (MIUI8)
Questa è la DEV : 7.3.23 (MIUI8)
Se è una questione 'numerica' non posso passare alla DEV perche è 7.3 contro 8.2 della Global Stable
O mi sbaglio ?
-
Quote:
Glen
OK @
complicazio
Quindi mi pare di capire nel tuo discorso, che a regola NON potrei effettuare il Downgrade dalla MIUI 8 Global alla Dev in quanto la Release è inferiore ...
Quese è la Global Stable : V8.2.2.0.MCFMIDL (MIUI8)
Questa è la DEV : 7.3.23 (MIUI8)
Se è una questione 'numerica' non posso passare alla DEV perche è 7.3 contro 8.2 della Global Stable
O mi sbaglio ?
La numerazione delle dev va letta al contrario, la 7.3.23 è del 23 marzo 2017.
-
OK quindi a regola potrei passare alla DEV Global ma, qualora lo facessi, poi non potrei piu (RI)tornare alla Global Stable ?
Almeno non direttamente tramite MIUI Updater bensi dovrei utilizzare in questo caso MiFlash ...
Ho inteso bene ?
Mah .... la Global DEV è così 'diversa' da valerne l'installazione rispetto alla Stable ? Giusto per capire ...
-
Quote:
Glen
OK quindi a regola potrei passare alla DEV Global ma, qualora lo facessi, poi non potrei piu (RI)tornare alla Global Stable ?
Almeno non direttamente tramite MIUI Updater bensi dovrei utilizzare in questo caso MiFlash ...
Ho inteso bene ?
Mah .... la Global DEV è così 'diversa' da valerne l'installazione rispetto alla Stable ? Giusto per capire ...
Non ho il telefono quindi non so come gira la global stable, se c'è; parlando del mio terminale (redmi 3 pro) io preferisco una developer (miui.it nel mio caso) perchè le stabli che ho provato (xiaomi.eu e global) hanno gli stessi bug delle dev però di contro non hanno le ultime features delle sviluppatore, quindi preferisco quest'ultime.
-
Quote:
Glen
No, non ho provato e personalmente almeno per ora non mi interessa
MI garba la MIUI e almeno per ora la tengo così
Volevo capire, nel caso, se posso passare dalla Gloabl Stable alla Global DEV tramite l'updater MIUI e, nel caso, qualora non mi aggradasse, (RI)tornare, sempre con il solito metodo del MIUI Updater alla Global Stable ...
In pratica la ROM farlocca del 4X è stata regolarmente aggiornata alla Global Stable direttamente tramite MIUI Updater
OK, buono a sapersi. Chiedevo perchè indipendentemente da come arriva ( intendo come bootloader perchè la global stable è sicura) vorrei almeno poter usare xMiui. Con tutto quello che ne consegue: eventuale sbloccoBL, TWRP, Root, xPosed....
-
Quote:
epiteto
OK, buono a sapersi. Chiedevo perchè indipendentemente da come arriva ( intendo come bootloader perchè la global stable è sicura) vorrei almeno poter usare xMiui. Con tutto quello che ne consegue: eventuale sbloccoBL, TWRP, Root, xPosed....
occhio, sulla developer xposed scordatelo, perché è su base Nougat...se non lo sai già
-
Quote:
esatch
occhio, sulla developer xposed scordatelo, perché è su base Nougat...se non lo sai già
Si si, grazie comunque.... intendo rimanere su Global Stable se nelle prossime 2 settimane le cose non cambiano radicalmente...
-
come hai controllato se il bootloader era sbloccato?
te lo chiedo perchè sono in attesa del note 4x e vorrei subito verificare se arriva anche a me con bootloader sbloccato.
Quote:
maromero
Wait a moment. Ma mi è arrivato da GB con il bootloader già sbloccato!!!! Ho controllato adesso! Possibile????
-
preso anche io da gb 4x versione global a detta loro 164 euro....prima esperienza con xiaomi...