Visualizzazione stampabile
-
Io, dopo che il cell m'è arrivato con la 8.1.15 ho aggiornato alla 8.2.5.0 ma dopo un paio di giorni sono tornato alla precedente perchè il consumo di batteria mi sembrava eccessivo ( occhio che da updater app ha causato force close e ho dovuto resettare tutto ).
Adesso stiamo a vedere. Leggevo comunque su en.miui che tanti hanno riscontrato battery drain con l'ultima stable .....mah....
-
Quote:
Originariamente inviato da
epiteto
Io, dopo che il cell m'è arrivato con la 8.1.15 ho aggiornato alla 8.2.5.0 ma dopo un paio di giorni sono tornato alla precedente perchè il consumo di batteria mi sembrava eccessivo ( occhio che da updater app ha causato force close e ho dovuto resettare tutto ).
Adesso stiamo a vedere. Leggevo comunque su en.miui che tanti hanno riscontrato battery drain con l'ultima stable .....mah....
io ho questa e sono a 2 giorni e sono a 9 ore e 20 minuti di schermo acceso e ancora il 10% (usando però sempre il wifi). Direi che va bene. Certo che se ci fosse la xiaomi.eu stabile sarebbe perfetto: non capisco con tutti i dispositivi che ci sono il perchè non l'abbiano fatta quando c'è per dispositivi come il redmi 4x che è molto meno diffuso
-
Quote:
saiojitsu
io ho questa e sono a 2 giorni e sono a 9 ore e 20 minuti di schermo acceso e ancora il 10% (usando però sempre il wifi). Direi che va bene. Certo che se ci fosse la xiaomi.eu stabile sarebbe perfetto: non capisco con tutti i dispositivi che ci sono il perchè non l'abbiano fatta quando c'è per dispositivi come il redmi 4x che è molto meno diffuso
Perchè sviluppano solo la versione con base Nougat e stabile ancora non'è....le weekly comunque non sono male eh. Per esperienza diretta sul Redmi Pro ho riscontrato problemi con stable che sulle weekly non esistevano e l'autonomia era anch'essa migliore. Poi si parla di un Mediatek e non so se a questo livello possa significare qualcosa di diverso dal Qualcomm.
Che dici riprovo ad aggiornare ? Con 8.1.15 ho problemini con il Bluetooth...mannaggia....tra undici ore potrei sbloccare il bootloader e mettere la xiaomi.eu ma vorrei rimanere su marshmellow per xposed.
-
il mediatek dura molto meno perchè è più energivoro.
Cmq sono d'accordo sulla questione weekly-stable: avevo un mi4c e aggiornavo ogni settimana. Ma non essendoci una weekly con marshmellow non posso usarla perchè così mi gioco xposed che per me è vitale
-
E non si hanno notizie su quando sarà compatibile xposed con Nougat ?! Pare strana sta cosa...
-
Quote:
epiteto
E non si hanno notizie su quando sarà compatibile xposed con Nougat ?! Pare strana sta cosa...
Le ultime notizie risalgono a gennaio:
https://forum.xda-developers.com/sho...3034811&page=5
-
Quote:
Luisyfer
Io pensavo fosse solo una questione di incompatibilità con MIUI....per noi in prospettiva si fa ancora più lunga o non cambierà nulla?
-
Stessa cosa come per gli altri.
-
ciao ragazzi, mi serve un aiutone!
arrivato da poco e subito aggiornato alla 8.2.5.0 stabile.
Quando attivo lo sblocco con impronta mi è sempre necessario un doppio tap sul sensore per sbloccare! col primo si accende lo schermo e va sulla schermata di blocco. con il secondo tap si sblocca il telefono e va alla home!
Non trovo un'opzione per fare tutto in un solo passaggio (come accade sul mio note 3 pro). Dove sbaglio?
Grazie!
edit: pare non sia il solo ad avere questo problema:
http://en.miui.com/thread-542867-1-1.html
e non si è risolto nemmeno riflashando la rom. altri con questo problema?
-
buongiorno a tutti,
ieri mi è arrivato da GearBest il redmi note 4 international, che da quanto ho capito è identico al 4X in più ha la B20.
Ho trovato la Global 8.2.2.0 che si è subito aggiornata alla 8.2.5.0.
Ho il dubbio se lasciare questa versione ho mettere la versione developer con la versione di miui.it o eu, perchè leggevo che è migliore e perché arrivo da un mi2s in cui mi non avevo la global e mi trovato bene con la china+eu/it.
Cosa consigliate, tengo questa? Vi chiedo perchè non vorrei fare tante prove e installazioni.
Altra cosa, le app di google si devono tenere tutte?
Grazie