Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
Come volevasi dimostrare, ragazzi...
11 agosto solo China...
Ci sarà da aspettare parecchio per la global?!
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando
Androidiani App
Date per le rom global non ne ho viste circolare, quindi per chi volesse rimanere totalmente stock ci sarà da aspettare ancora un po', sperando che venga rispettato il roll out per le china.
-
Ciao a tutti . Chiaramente monto la ultima global stabile. Qualcuno ha problemi con il Wii-Fi? Nel senso che durante la notte si scollega e poi fa fatica a ricollegarsi?
E poi conviene passare alla global developper secondo voi? Con il note 3 pro andava da dio
-
Quote:
david1967
Ciao a tutti . Chiaramente monto la ultima global stabile. Qualcuno ha problemi con il Wii-Fi? Nel senso che durante la notte si scollega e poi fa fatica a ricollegarsi?
E poi conviene passare alla global developper secondo voi? Con il note 3 pro andava da dio
Mah, io ho fatto i salti mortali per tornare alla Global Stable 8.2.5.0 dopo aver provato l'ultima e la developer di inizio Luglio ( flashata però da fastboot senza fare wipe )....
...ma problemi di Wi Fi sinceramente mai...
-
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
Ho la LineageOS ROM v14.1 + TWRP v3.1.0.0 Mido + bootloader sbloccato.
Ora vorrei passare alla Global stable v8.2.10.0 (o la 8.2.5.0 se me la consigliate)
Tuttavia quando procedo col flash in modalità fastboot, questo termina in 1 secondo dicendo flash success ma in realtà non ha flashato un bel niente e nulla è cambiato.
Dove sbaglio?
https://s3.postimg.org/f40iyfxub/Cattura.png
Ho già provato a cambiare la cartella della ROM in C: \ Mido ...., ho provato anche a metterla nella stessa cartella di miflash, ho anche provato a flashare direttamente dal file .bat -> stesso risultato :(
Help me please
-
Quote:
teosc
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
Ho la LineageOS ROM v14.1 + TWRP v3.1.0.0 Mido + bootloader sbloccato.
Ora vorrei passare alla Global stable v8.2.10.0 (o la 8.2.5.0 se me la consigliate)
Tuttavia quando procedo col flash in modalità fastboot, questo termina in 1 secondo dicendo flash success ma in realtà non ha flashato un bel niente e nulla è cambiato.
Dove sbaglio?
https://s3.postimg.org/f40iyfxub/Cattura.png
Ho già provato a cambiare la cartella della ROM in C: \ Mido ...., ho provato anche a metterla nella stessa cartella di miflash, ho anche provato a flashare direttamente dal file .bat -> stesso risultato :(
Help me please
Comincia col cambiare porta USB, magari una diretta sulla scheda madre, e prova una versione miflash più vecchia.
Poi rinomina la cartella della rom con una sola parola corta senza caratteri speciali.
-
Quote:
complicazio
Comincia col cambiare porta USB, magari una diretta sulla scheda madre, e prova una versione miflash più vecchia.
Poi rinomina la cartella della rom con una sola parola corta senza caratteri speciali.
Già provato entrambe, son arrivato sino alla 2016.04.01.0 passando dalla 2016.08.30.0 e 2016.12.22.0
-
Che file/cartelle ci sono dentro la cartella della rom?
-
Quote:
complicazio
Che file/cartelle ci sono dentro la cartella della rom?
Innanzitutto complicazio ti ringrazio per le celeri risposte.
Di seguito il contenuto ... non so più che fare:
https://s3.postimg.org/vlzlnlnir/Cattura2.png
-
Quote:
teosc
Puoi provare col mipcsuite cinese che trovi nel mio campo firma.
Sicuramente è un problema di driver, a inizio guida ci sono anche i link.
Hai disabilitato la verifica della firma dei driver in Windows 10?
-
Io quel problema ce l'avevo all'inizio ma dopo aver cambiaro versione del MiFlash ha sempre funzionato... nel mio caso ho dovuto installarne una più recente... appena rientro controllo la versione e la scrivo.