A nessuno di voi capita di avere la galleria che consuma il 20% di batteria con questa ROM ?
Può dipendere dalla sincronizzazione con mi cloud in attesa di wi fi anche se questa non è stata attivata ?
A nessuno di voi capita di avere la galleria che consuma il 20% di batteria con questa ROM ?
Può dipendere dalla sincronizzazione con mi cloud in attesa di wi fi anche se questa non è stata attivata ?
Salve... a nessuno e capitato con questo terminale di fare un video con della musica? mi sono accorto che è fastidioso sentire l'audio metallico e gracchiante dopo che xiaomi ha venduto una marea di terminali senza ancora avere risolto questo problema.... grazie a chi ha risolto con qualche fix trovata in rete, io ancora quella giusta non l'ho trovata.
Scusa come lo scarico che mi da error 404... questo era il link che mi era spuntato con tapatalk.
si ho provato e mi si è bloccato il terminale
Ultima modifica di alonso53; 19-07-17 alle 20:16
Stessa situazione , ho disabilitato la sincro con mi cloud ,, in questi gg provo a monitorar la cosa ...... infatti 1° notte in stand by consumo batteria 20-25% 2° notte con disattivazione sincro consumo batteria 10-12% non so se può dipendere anche da altro questo consumo .
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Visto che è la prima uscita, io ci andrei coi piedi di piombo... Ho paura che come dalla 7 alla 8 la batteria peggiori tantissimo, e visto che già con la 8 non è che vada proprio benissimo, secondo me conviene aspettare un bel po'...
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Come volevasi dimostrare, ragazzi...
11 agosto solo China...
Ci sarà da aspettare parecchio per la global?!
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Sicuramente il team MIUI.it e xiaomi.eu faranno le Rom internazionali da subito dalla base china, quindi volendo si potrà testare anche senza global
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Vanhalino (26-07-17)