CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 133 su 133
Discussione:

[ROM] MIUI GLOBAL STABLE UFFICIALE - en.miui.com [DOWNLOAD + GUIDA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono ancora in possesso di questo telefono che a conti fatti è stato lo smartphone che mi è durato di più (4anni). Ho la MIUI 11.0.2 Stabile + root e sto letteralmente impazzendo per riuscire a fare un backup su Drive, nel nuovo telefono non avrò il root e quindi non posso utilizzare Titanium Backup come sempre fatto, riuscendo a fare cambio telefono in 1h
    Quindi sto provando/testando con il servizio backup di google, che da poco tempo invece di utilizzare google drive chiede di installare google one, cosa che ho fatto ma andando a cliccare su "effettua ora il backup" arriva quasi alla fine e si interrompe restituendo la dicitura "Impossibile effettuare il backup dei dati", cercando online era un problema che restituiva anche google drive, e su XDA suggeriscono come soluzione di installare le app contatti, messaggi e dialer GOOGLE, impostandoli come predefiniti, cosa che poi farà andare a buon fine il backup...

    Tutta questa premessa per chiedervi se è possibile in qualche modo ( apk ? ) installare il dialer di google sulla mia versione MIUI ?
    Perché dal playstore non mi permette di farlo e non so più cosa inventarmi!!

  2.  
  3. #132
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un consiglio lascia perdere il backup di Google e nel nuovo telefono installa tutto manualmente così potrai scongiurare eventuali problemi che spesso il pessimo backup di Google si porta dietro.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Loukas (03-09-21)

  5. #133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Infatti... alla fine sto facendo così, ero riuscito ad installare il dialer google ma backup di Google continua a non andare! Pensavo fosse valido però, continuo manualmente...
    Grazie

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy