Controlla nelle impostazioni di Gmail se c'è attiva qualche etichetta nella posta in arrivo.
lukafed (09-05-18)
Segnalo che è arrivata notifica per aggiornamento OTA ad 8.5.10
Il changelog nell'updater rimane fermo a 2 aggiornamenti fa (forse perché io non avevo aggiornato dopo la 8.4.19), mentre sui forum MIUI c'è un changelog più aggiornato
"MIUI 9 Global Beta ROM 8.5.10 Full Changelog
Settings (Redmi Note 4 Qualcomm/Redmi Note 4X)
Fix - Settings force closed when clicking on print service (05-08)"
(effettivamente, stavo riscontrando questo problema)
EDIT: ho aggiornato, vediamo come va.
Se non scriverò in merito, vuol dire tutto OK.
Ultima modifica di mickmike; 11-05-18 alle 18:40 - Motivo: 8
lukafed (11-05-18)
Anche io ho aggiornato
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Mi è arrivata una notifica di aggiornamento a 8.5.29 Global beta (stranamente, la notifica è arrivata attorno al 20 Giugno, ed in effetti sul MIUI Forum si annunciava una 8.6.19 che tuttavia non è mai stata segnalata sullo updater).
Il changelog riportava solo "bug fixes".
Ho aggiornato, mi pare tutto ok, tuttavia mi accorgo che alcune notifiche (in particolare FB messenger) spariscono subito dopo essere apparse nella barra delle notifiche, come se fossero state lette. La cosa è fastidiosa, perché poi aprendo la app in questione, mi segna tutti i post come già letti e devo controllare ogni chat per verificare se ci sono nuovi post.
Non so comunque se la cosa è legata all'aggiornamento della ROM, visto che ho aggiornato alcuni giorni fa, mentre del problema mi sono accorto solo oggi
A voi capita o è capitato? Sapete come risolvere?
Arrivata in OTA la notifica dell'aggiornamento a 8.7.12, che porterebbe il nostro terminale a MIUI 10.
Il peso dell'aggiornamento è 1.2 GB.
Siccome sarò per un po' di giorni lontano dal WiFi, aspetto ad aggiornare, intanto andrò a curiosare un po' in giro per vedere i feedback.
A quanto pare la versione Android rimane comunque la 7.0.
Sono incuriosito dalla possibilità, letta in alcune news recenti, che la MIUI 10 consenta lo sblocco del bootloader direttamente dallo smartphone, anche se la cosa non è stata poi rilanciata in molte discussioni, dunque voglio verificare se è confermata.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In una delle prime review, mi pare direttamente da parte di Xiaomi (prima dei primi rilasci)
Se lo ritrovo, di sicuro condivido
EDIT
trovato un riferimento
https://www.xiaomitoday.it/miui-10-e...ne-global.html
In realtà ricordavo male, non parla di sblocco bootloader ma di abilitazione permessi di root
"(...) l’integrazione di default, attraverso l’applicazione sicurezza, di abilitare i permessi di Root".
L'articolo comunque premette che non si sa se tutte le funzioni verranno integrate nelle Release della MIUI 10.
Se ne sapete di più, vi leggerò con il solito piacere.
Ultima modifica di mickmike; 13-07-18 alle 15:21
Ho fatto l'aggiornamento ma ve lo sconsiglio. Il telefono diventa al limite dell'usabilità. Lag paurosi non ci siamo per niente...
Il mio è già sbloccato, ma nell'app sicurezza non ho trovato niente di diverso da prima, non vedo niente per lo sblocco del bootloader.
Spero che arrivino presto aggiornamenti perché così il tel non è utilizzabile.
Ultima modifica di Senso41; 14-07-18 alle 06:41
Xiaomi Mi A2
Fatto anche io, sinceramente non posso dire che è inusabile.
Il bug più grande sono.le notifiche che in schermata di blocco non appaiono. Poi che il nome operatore sulla home che non esce anche se lo editi da menù, i a barra di notifiche davvero poco usabile, che tra l'altro non si modifica con il cambio tema.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9