CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54
Discussione:

[SOS MODDING][Redmi Note 4][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Ho appena comprato un Note 4 ma è con una ROM farlocca. Vorrei cambiarla con la global stable, Vorrei sapere se posso cambiarla direttamente senza lo sblocco del bootloader con SP flash tool come descritto in questo link: [MIUI DEVICE TEAM] Redmi Note 4 Comprehensive Flashing / Unbrick Guide! - Redmi Note 4 - Xiaomi MIUI Official Forum.
    Inoltre, quando viene detto che per entrare in fastboot bisogna schiacciare il volume down e mantenerlo e poi attaccare il telefono al PC fino a quando bisogna mantenere schiacciato il bottone? Fino a che il flash tool finisce di flashare o quando si ha la certezza che il telefono è andato in flashboot?

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho appena ricevuto un Redmi note 4, al primo avvio ha trovato ed installato la 8.0.4.0, ora ho scaricato la 8.1.2.0 ma non me la fa installare tramite updater, mi da il solito errore can't verify update, consigli sul da farsi?

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Con custom Rom le openGapps da installare sono le ARM o le ARM64? Grazie.

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    LG Nexus 16GB

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, devo piallare il telefono (ormai sta sopportando da piu' di un anno installazione furiosa di un sacco di app per provarle) perche' la batteria inizia a dare segni strani (si scarica e carica velocemente, troppo) e poi un bella pulita non fa mai male.

    Il telefono e' con root e twrp, che rom mi consigliate per cambiare la official e metter un android un po' piu' moderno?

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy