Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Unlock mi dice che non serve (lo avevo già fatto...)
TWRP flashata
Allora... sono in TWRP, il telefono non viene visto dal PC e non ho una SD, per cui non riesco ad andare avanti...
ho un adattatore otg ma è micro-usb e con l'adattatore non viene visto
ora ributto su la developer ufficiale...
-
Quote:
gabrio79
Unlock mi dice che non serve (lo avevo già fatto...)
TWRP flashata
Allora... sono in TWRP, il telefono non viene visto dal PC e non ho una SD, per cui non riesco ad andare avanti...
ho un adattatore otg ma è micro-usb e con l'adattatore non viene visto
ora ributto su la developer ufficiale...
Non parlo di Unlock, ma di memoria criptata.
Quote:
Fortinho
Nel caso in cui la TWRP dicesse che la memoria è criptata (quindi non vede i file se si tenta di installare qualcosa e facendo i wipe restituisce degli errori) è necessario effettuare un format data (menu wipe --> Format Data (pulsante destro)
SCREENSHOT).
Si perdono tutti i dati (eventuale ROM da flashare compresa)
-
col format data sembra aver cancellato tutto.
ora installando la rom mi da "updater process ended error 7"
cerco una soluzione
edit: ho rimesso la rom sulla SD ed ora è andato a buon fine.... sono però 5/6 minuti che vedo il logo MI senza segni di vita
dopo un riavvio, rientrando in recovery sembra che non abbia scritto nulla...
ho riprovato un paio di volte ma niente...
rimetto sul la originale via flashtool
-
Quote:
gabrio79
col format data sembra aver cancellato tutto.
ora installando la rom mi da "updater process ended error 7"
cerco una soluzione
edit: ho rimesso la rom sulla SD ed ora è andato a buon fine.... sono però 5/6 minuti che vedo il logo MI senza segni di vita
dopo un riavvio, rientrando in recovery sembra che non abbia scritto nulla...
ho riprovato un paio di volte ma niente...
rimetto sul la originale via flashtool
Ciao @gabrio79.
Sei riuscito poi, ho sei ancora sulla rom originale?
Se così ho postato un link nel 3d TWRP+root, a me è andato tutto liscio.
Confermo inoltre che il led continua a lampeggiare anche dopo aver letto la notifica.
-
Quote:
korsa5791
Ciao @
gabrio79.
Confermo inoltre che il led continua a lampeggiare anche dopo aver letto la notifica.
Sono ancora sulla ROM originale...
provo a rileggere il tread, ovviamente saltando la parte root che non voglio. il led rimane anche a me... in questo momento non lampeggia ma non ho ho capito da cosa sia scatenato...
-
Quote:
gabrio79
Quote:
korsa5791
Ciao @
gabrio79.
Sono ancora sulla ROM originale...
provo a rileggere il tread, ovviamente saltando la parte root che non voglio. il led rimane anche a me... in questo momento non lampeggia ma non ho ho capito da cosa sia scatenato...
Segui il link che ho postato, secondo articolo, alla lettera e vedrai che andrà tutto liscio. Io sono partito dalla miui8 aggiornata dalla miui7 preinstallata.
Il led da come ho capito crea casini sono con le notifiche di WA, le altre gmail,email ed ecc funziona bene. Per spegnerlo basta comunque andare nelle impostazioni del led e scegliere un qualsiasi colore. È un problema software, perché il bianco non funziona, ed è proprio quello che blinka.
-
Quote:
korsa5791
Segui il link che ho postato, secondo articolo, alla lettera e vedrai che andrà tutto liscio. Io sono partito dalla miui8 aggiornata dalla miui7 preinstallata.
Il led da come ho capito crea casini sono con le notifiche di WA, le altre gmail,email ed ecc funziona bene. Per spegnerlo basta comunque andare nelle impostazioni del led e scegliere un qualsiasi colore. È un problema software, perché il bianco non funziona, ed è proprio quello che blinka.
Sono filnamente riuscito a mettere la rom di xiaomi.eu
ho un problema... airwatch mi dice che il device ha il root e non me lo connette all'account aziendale...
:-(
-
Quote:
gabrio79
Quote:
korsa5791
Sono filnamente riuscito a mettere la rom di xiaomi.eu
ho un problema... airwatch mi dice che il device ha il root e non me lo connette all'account aziendale...
:-(
Riflasha la rom eu e sarai senza root.
PS mi sto rincog....o. Ho comprato uno Xiaomi e sto usando il tel da tre giorni senza root. Cosa sta succedendo???😱
-
Quote:
korsa5791
Riflasha la rom eu e sarai senza root.
PS mi sto rincog....o. Ho comprato uno Xiaomi e sto usando il tel da tre giorni senza root. Cosa sta succedendo???��
@korsa5791 grazie per il supporto, non mi + chiaro cosa devo fare... se la riflasho toglie il root? sempre da twrp? o da updater?
edit:
ovviamente non ho messo lo zip del root, non ho supersu o expose, ma airwatch dice che è il telefono è rooted
-
@gabrio79
Installa supersu e vedi cosa ti dice. Altrimenti vai in TWRP fai wipe anche di data e riflasha la rom. La rom eu non ha il root.