CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 42 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 420
Discussione:

[ROM] Unofficial CyanogenMod 11.0 Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    729
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

    [ROM] Unofficial CyanogenMod 11.0 Redmi 1S

    Ecco finalmente la Rom cyanogenmod 11 ( abbreviato cm11 ) disponibile per il Redmi 1s ( la versione con snapdragon 400 ). La rom cm11 è basata sulla piattaforma android versione 4.4.x kitkat con le personalizzazioni da parte di cyanogemod. Nè io nè androidiani siamo responsabili di eventuali danni che VOI potrete causare con un uso improprio del vostro dispositivo.

    Download:

    ° scarica la rom cm11 dal link ( aggiornerò man mano il link ) , aspettando qualche secondo per scaricare il file.zip https://s.basketbuild.com/filedl/dev...IAL-armani.zip

    ° scaricare le google app compatibili con la cm11 da qui: Google Apps - CyanogenMod

    in alternativa potete recarvi voi stessi sul sito htcmania:

    ° ROM CyanogenMod 11.0 Redmi 1S Build R1 [17/09/14] - HTCMania

    Installazione:


    ° Installare la custom recovery TWRP con l'app flashify descritta in questo post: https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post5651133

    ° fare un backup delle applicazioni su scheda esterna, utilizzando titanium backup o app simili

    ° Spostare immagini, musica e documenti dalla memoria interna a quella esterna.

    ° Assicurarsi di avere il file della rom (CM11) e delle gapps, scaricati precedentemente, sulla sd esterna.

    ° Entrare in TWRP Recovery, o dal menu spegnimento se avete i controlli avanzati abilitati oppure spegnendo il terminale e premendo contemporaneamente power on e volume +.

    ° Andare nel menu Setting ed impostare la spunta su "Use rm -rf instead of formatting".

    ° Andare nel menù "Backup", selezionare tutte le spunte (Boot, Cache, Data, System) e abilitare la compressione, selezionare come storage la scheda sd esterna (dove appare scritto Storage: Internal Storage (...MB) clicate sopra e selezionate lo starage esterno)., e effettuare il nandroid con swipe to backup, in questo modo se qualcosa dovesse andare storto potrete sempre ripristinare il telefono in quanto il nandroid backup fa una copia del sistema del telefono in quel momento, risulterà quindi possibile ripristinare il sistema come prima (questo anche nel caso si volesse tornare alla MIUI).

    ° Andare nel menu Wipe e selezionare advanced Wipe, spuntare Dalvik cache , Cache, Data, System questo cancella tutto ma non foto, musica , e documenti, inoltre è consigliato fare un wipe Internal Storage e in questo modo verrà cancellato tutto ciò che si trova sulla memoria interna ecco perchè è importante spostare tutto sulla sd ( questo wipe è altamente consigliato la prima volta che si cambia rom o comunque per chi voglia un sistema più "pulito")

    ° andare nel menu Install e selezionare in alto la sd esterna, cercare i file della rom e delle gapps da flashare e selezioanrle PRIMA LA ROM e POI LE gapps.

    ° Finito il flash andare nel menù reboot e selezionare system.

    ° Parte la Rom Cyanogenmod 11

    Ricordo che il primo riavvio ci mette piu tempo. La rom sembra abbastanza stabile, se ci sono problemi parlatene qui. Un grazie fa sempre piacere. Ringraziate anche Luisyfer che mi ha dato una mano sulla guida per l'installazione.

    Ecco alcuni screen-shot: mzfFopq.jpg m2a6Hjk.jpg wAYBUHv.jpg 216579598a91f3cfab149be3c69d6963.jpg


    Fonte:http://www.htcmania.com/showthread.php?t=893300
    Ultima modifica di tofosox; 24-11-14 alle 16:23 - Motivo: link al download non funzionante
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

  2. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato tofosox per il post:

    dimmu1979 (24-09-14),Fulvio961 (03-10-14),LiKimba (19-09-14),Luisyfer (18-09-14),Neronzio (11-11-14),Stefano1234567 (19-01-15),vale61 (23-10-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    729
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Cosa funziona:

    ° Audio
    ° Wifi
    ° Touchscreen
    ° LED
    ° GPS
    ° Camara
    ° Bluetooth
    ° Tethering Wifi
    ° Video Recording
    ° Radio FM


    Non Funziona/ bug :
    ° Null


    Changelog:

    Questa è la lista dei cambiamenti ad ogni nuova versione rilasciata. nella sezione spoiler troverete tutti i cambiamenti delle versioni precedenti. Versione corrente:

    R12:

    Hide no-sim icon in the statusbar when there's only one sim inserted
    Fix sensors on first start
    Changes in autobrightness values
    Other small fixes


    Spoiler:
    Ultima modifica di tofosox; 19-11-14 alle 15:54
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tofosox per il post:

    Fulvio961 (08-10-14),LiKimba (15-03-15)

  6. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    729
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

    riservato per futuri aggiornamenti
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

  7. #4
    Androidiano L'avatar di crystal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ok, tutto fantastico... ma non ho capito se è multilanguage o meno...
    avete provato ad installarla?
    °•.•°°• Çrÿ§†äL •°°•.•°™

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    729
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

    bhe suppongo di si, di solito le rom basate sulla cyano sono multilingua, considerando che c'è lo spagnolo al 99,9% c'è anche l'italiano! Io non ho modo di provare la rom in quanto non ho piu questo smartphone
    Ultima modifica di tofosox; 18-09-14 alle 15:55
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

  9. #6
    Androidiano L'avatar di crystal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    confermo la presenza dell'italiano... segnalo che a me la fotocamera non funziona... "l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo"... apollo invece va in riproduzione mp3 tranquillamente senza disabilitare nulla. Mah! maledetta fotocamera... appena ho letto cyanogen ho goduto a mille... vabbè aspettiamo altre release... però la strada è quella giusta...
    Si torna con la V24 che è l'unica che non mi dà ritardi cn browser e tastiera...
    Ultima modifica di crystal; 18-09-14 alle 16:55
    °•.•°°• Çrÿ§†äL •°°•.•°™

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crystal Visualizza il messaggio
    confermo la presenza dell'italiano... segnalo che a me la fotocamera non funziona... "l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo"... apollo invece va in riproduzione mp3 tranquillamente senza disabilitare nulla. Mah! maledetta fotocamera... appena ho letto cyanogen ho goduto a mille... vabbè aspettiamo altre release... però la strada è quella giusta...
    Si torna con la V24 che è l'unica che non mi dà ritardi cn browser e tastiera...
    Sono molto interessato anche io alla CM, anche se una AOSP sarebbe gradita...

    Volevo informarti che sul thread in spagnolo dicono che la fotocamera va con la nuova release R2.

    Ciao

  11. #8
    Androidiano L'avatar di crystal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale61 Visualizza il messaggio
    Sono molto interessato anche io alla CM, anche se una AOSP sarebbe gradita...

    Volevo informarti che sul thread in spagnolo dicono che la fotocamera va con la nuova release R2.

    Ciao
    ad alcuni và già, ad altri come me no... stesso discorso per apollo... speriamo che la R2 sistemerà le cose...
    °•.•°°• Çrÿ§†äL •°°•.•°™

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Crystal grazie per i tuoi feedback.Fotocamera a parte ,come ti sembra? La gestione ram é migliore?

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  13. #10
    Androidiano L'avatar di crystal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jojo21ce Visualizza il messaggio
    Crystal grazie per i tuoi feedback.Fotocamera a parte ,come ti sembra? La gestione ram é migliore?

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
    sicuramente meglio della miui... l'ho provata per poco, tempo di configurare wifi e schede, play store.... però risponde bene, non ho avuto modo di testarla a lungo ma la cyanogen è una garanzia... appena sistemano la fotocamera la riprovo... cmq attendo cn ansia questa R2 così niente più miui...
    Ultima modifica di crystal; 19-09-14 alle 15:10
    °•.•°°• Çrÿ§†äL •°°•.•°™

Pagina 1 di 42 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy