Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato la recovery, però usando il programma rashr. Poi ho riavviato in recovery. Ho provato a fare il backup ma mi da un failed, da cosa dipende? Con la twrp ho la compatibilità con le rom della cm?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
osholee
Ho flashato la recovery, però usando il programma rashr. Poi ho riavviato in recovery. Ho provato a fare il backup ma mi da un failed, da cosa dipende? Con la twrp ho la compatibilità con le rom della cm?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando
Androidiani App
Tutte le rom custom si installano sia con cwm che con twrp.Se fallisce il backup devi vedere il file di log per vedere il motivo per cui fallisce, dopo aver avviato il backup salvati il log, sempre da TWRP su advanced c'e' la voce "copy log to sdcard" ti crea un file recovery.log nella root dell'sdcard, postalo e vediamo perchè ti fallisce il backup.
Io ho fatto il backup parecchie volte senza problemi.
-
Se il backup lo faccio dall'applicazione della miui cosa cambia? Ha la stessa affidabilità?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
-
Il backup da recovery detto nandroid backup ti salva tutto, firmware (rom) e dati, dalla miui ti salva solo i dati.
-
Aggiornamenti ROM:
- Corretto il bug che non permetteva la regolazione del volume della Radio.
- Corretto il bug del rumore in registrazione Video
chi ha già installato può flashare questo zip http://tinyurl.com/ko6rz43
-
Questa ROM mi è sempre piaciuta sicuramente molto meglio delle ufficiali ma ultimamente noto un rallentamento generale rispetto alla prima installazione.Una cosa che trovo fastidiosa è che avendo aperta una applicazione e dovendo spegnere lo schermo alla riaccensione l'applicazione si chiude è normale?
-
Quote:
Stigliz
Questa ROM mi è sempre piaciuta sicuramente molto meglio delle ufficiali ma ultimamente noto un rallentamento generale rispetto alla prima installazione.Una cosa che trovo fastidiosa è che avendo aperta una applicazione e dovendo spegnere lo schermo alla riaccensione l'applicazione si chiude è normale?
Io non noto nessuno dei problemi da te citati, aprendo una app la ritrovo aperta dopo la riaccensione dello schermo.
Provo a installare l'ultima versione.
-
Miui 4.10.2 è quella che ho io.
Riprovo con un installazione pulita..spero che si tolga il FC
-
Ma esiste una ROM kitkat per questo telefono?
-
Quote:
Stigliz
Ma esiste una ROM kitkat per questo telefono?
Che io sappia no.