CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[ROM] Redmi 1 WCDMA - Stable 25 modificata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    [ROM] Redmi 1 WCDMA - Stable 25 modificata

    Ciao.
    Ho modificato la stable 25 per Redm 1 WCDMA prima versione mediatek

    Queste le modifiche:
    - Root integrato
    - Inserito Connessione USB storage quando si collega al computer tramite voce nel menu
    impostazioni, per attivarla collegare il telefono al computer e abiltarla da
    impostazioni->Connessione USB
    - Disabilitato la installazione automatica al reboot della recovery stock

    DOWNLOAD
    http://tinyurl.com/pdfhtup
    md5:ad411be6b3c1dd41f467420d0dc6abe1

    Lo zip è signed e dovrebbe installarsi ancheda recovery stock ma non ho avuto modo di verificarlo.
    Installazione:
    1 - Copiare il file zip nella sdcard o nella memoria del telefono
    2 - Effettuare un nandroid backup da recovery CWM o TWRP (qui come installare la TWRP [works with 17.0] How to install TWRP, ROOT and BACKUP your Redmi 1 - Redmi 1 - Xiaomi MIUI Official Forum)
    3 - Sempre da recovery CWM o TWRP fare un wipe della cache/data/factory reset e wipe della system
    4 - Flashare il file Zip

    L'installazione dovrebbe funzionare anche da updater ma non ho verificato


    Aggiornamenti
    13/102014
    - Sostituito fotocamera e galleria con quelli della stabile 16
    - Inserito Wsm-tools, Mi-tools Viper4Android, ,Mithemes e Mithemea
    Ultima modifica di edyros2003; 08-11-14 alle 11:14
    Rosario

  2. Il seguente Utente ha ringraziato edyros2003 per il post:

    NinoRapis (30-09-14)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questa ha il 3g sbloccato sulla seconda sim?

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mera22 Visualizza il messaggio
    questa ha il 3g sbloccato sulla seconda sim?
    No, se vuoi il 3g sulla seconda sim devi utilizzare quest'altra mia rom https://www.androidiani.com/forum/xi...e-porting.html
    Rosario

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    No, se vuoi il 3g sulla seconda sim devi utilizzare quest'altra mia rom redmi-1-wcdma-custom-rom-miuv6-binbinshe-porting .
    Purtroppo ho tenuto su quella Rom dieci giorni e volevo buttare il telefono per la disperazione. Aprivo un programma, poi se ne aprivo un altro senza chiudere il precedente, si impallava. Mai vista una rom cosi assetata di Ram. Davvero inutilizzabile. Cercavo una stabile col doppio 3g, e nient'altro di modifiche. Non esiste qualcosa per sbloccarlo semplicemente con un app o robe simili? Ps. Per ora sto provando la Pure xperia z2. E per quanto adori la miui, questa è un fulmine, e ha pure il doppio 3g. Fantastica.
    Grazie per il lavoro che fai.

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mera22 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho tenuto su quella Rom dieci giorni e volevo buttare il telefono per la disperazione. Aprivo un programma, poi se ne aprivo un altro senza chiudere il precedente, si impallava. Mai vista una rom cosi assetata di Ram. Davvero inutilizzabile. Cercavo una stabile col doppio 3g, e nient'altro di modifiche. Non esiste qualcosa per sbloccarlo semplicemente con un app o robe simili? Ps. Per ora sto provando la Pure xperia z2. E per quanto adori la miui, questa è un fulmine, e ha pure il doppio 3g. Fantastica.
    Grazie per il lavoro che fai.
    Non so che versione hai usato perchè io ce l'ho montata da diverso tempo e i problemi che dici non li ho riscontrati e non ho sentito lamentele da altri che l'hanno usata, il consumo di RAM è simile alla stabile ufficiale.
    Se invece ti riferisci a quest'altra https://www.androidiani.com/forum/xi...-features.html hai ragione
    il consumo di ram è elevato.
    Rosario

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Non so che versione hai usato perchè io ce l'ho montata da diverso tempo e i problemi che dici non li ho riscontrati e non ho sentito lamentele da altri che l'hanno usata, il consumo di RAM è simile alla stabile ufficiale.
    Se invece ti riferisci a quest'altra rom-redmi-1-wcdma-custom-rom-miuv6-shige-ros-advanced-features hai ragione
    il consumo di ram è elevato.
    Ho provato entrambe, e commentato anche la prima,che in fatto di ram andava meglio nel mio redmi. Li i difetti come gia scritto erano dell'audio dei video e della connessione dati a singhiozzi. In quest'ultima invece la connessione va bene ma ogni 3 x2 mi saturava la ram. E stavo per distruggere il telefono .

    Ripeto la domanda, se esiste un tool per lo sblocco del 3g su seconda sim, magari da inserire manualmente su rom stabile.

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mera22 Visualizza il messaggio
    Ho provato entrambe, e commentato anche la prima,che in fatto di ram andava meglio nel mio redmi. Li i difetti come gia scritto erano dell'audio dei video e della connessione dati a singhiozzi. In quest'ultima invece la connessione va bene ma ogni 3 x2 mi saturava la ram. E stavo per distruggere il telefono .

    Ripeto la domanda, se esiste un tool per lo sblocco del 3g su seconda sim, magari da inserire manualmente su rom stabile.
    No, non esiste nessun tool.
    Rosario

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy