CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

redmi 1s con cyanogen 11, fotocamera mal funzionante con tutte le app tranne 1+1 cam

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di tuccio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problemi redmi 1s con cyanogen 11 e camera

    sul mio redmi 1s ho installata cyanogenmod 11 e con tutte le app fotocamera installate tranne quella oneplus one camera scaricata da xda, ha dei micro zoon (non so come spiegarlo) sia lato camera che sui video ovvero l'immagine si avvicina un po' per una frazione di secondo e poi torna normale, questo avviene circa 7/10 in un video di 1 minuto, questo non accade con oneplus camera installata dal sito XDA , perchè avviene questo? come posso risolvere il problema con le altre app fotocamera? ho necessità di trovare una app fotocamera possibilmente gratis che contenga (e che funzioni bene) uno stabilizzatore di immagini, soprattutto video, perchè non esiste una app come yperlapse di instagram per android? sarebbe ottima per stabilizzare i video (1x). oppure una app fotocamera che sfrutta ll giroscopio del telefono per stabilizzare i video? ps a che cavolo serve sto giroscopio se non si sfrutta in qualche modo? attendo notizie a questi miei interrogativi magari da persone che abbiano avuto i miei problemi e che hanno risolto, grazie
    Ultima modifica di tuccio; 20-02-15 alle 12:27

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Singapore
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Z7 Mini, Redmi 1S, Mi3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    dovrebbe essere l'autofocus

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy