Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
walterwhite82
Confermo anche io la questione batteria che scende a caso (e dopo 5min di carica è al 30%). Devo dire che la cosa mi ha fatto parecchio incazzare questa settimana, ero in giro con doppia sim per lavoro ed avevo il power bank attaccato 2 volte al giorno, malissimo... Ma a questo punto non vorrei che incidesse troppo la questione dual sim. L'affidabilità della batteria è stata ridicola
P.S. Ho la 5....22
Inviato da tua madre
Solo al riavvio la batteria scende a caso. Se a te succede anche in altre situazioni ti consiglio di controllare i consumi ed eventualmente pensare all'acquisto di una batteria nuova... Anch'io ho due SIM attive sempre, non è quello che incide o meglio. Non incide così tanto... Faccio comunque una giornata con un uso medio...
-
Guardate, allego degli screenshot. O la batteria sta andando, oppure c'è qualche altro problema. Ad ogni modo è un consumo eccessivo un 35% con questo poco utilizzo, non vi pare? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mXIKu.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_TF7kN.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_GVGcR.jpg
Inviato da tua madre
-
Pure io non ho di questi problemi
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Aggiornato Thread alla versione di oggi!
-
5.5.29
1 - bug-chrome: praticamente risolto, il browser è fluidissimo, mai un rallentamento, e devo dire che questa è per me una cosa grandiosa, non ne potevo più di quegli inceppamenti. C'è da dire però che, contestualmente all'aggiornamento della ROM, si è aggiornato anche Chrome, per cui una parte del merito potrebbe essere attribuibile anche a questo. Non so in che misura.
2 - bug-batteria: è rimasto come prima (parlo del fatto che, ad esempio, la batteria segna 78%, si riavvia il cell. e segna 30%). In più mi sembra che questa ROM consumi maggiormente rispetto alle altre MIUI6.
3 - bug minore: quando si copia un messaggio di WA, anzicchè "incolla" adesso spunta "paste"
Il cell. è molto fluido, più fluido di prima, ma, ripeto, mi sembra consumi di più. Confermate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mtitone
5.5.29
1 - bug-chrome: praticamente risolto, il browser è fluidissimo, mai un rallentamento, e devo dire che questa è per me una cosa grandiosa, non ne potevo più di quegli inceppamenti. C'è da dire però che, contestualmente all'aggiornamento della ROM, si è aggiornato anche Chrome, per cui una parte del merito potrebbe essere attribuibile anche a questo. Non so in che misura.
2 - bug-batteria: è rimasto come prima (parlo del fatto che, ad esempio, la batteria segna 78%, si riavvia il cell. e segna 30%). In più mi sembra che questa ROM consumi maggiormente rispetto alle altre MIUI6.
3 - bug minore: quando si copia un messaggio di WA, anzicchè "incolla" adesso spunta "paste"
Il cell. è molto fluido, più fluido di prima, ma, ripeto, mi sembra consumi di più. Confermate?
Bisogna aspettare un giorno per esserne certi... Per ora mi sembra tutto normale. Son contento che abbiano risolto il bug di ogni browser praticamente!!!
-
Segnalo che il consumo anomalo che avevo potrebbe essere dipeso dal fatto che avevo 2sim entrambe in roaming, di cui una con dati attivi...
Inviato da tua madre
-
Installata la 29 è molto più fluido e rimane più ram libera. Ottimo!
-
Ragazzi e successo di nuovo. Stamattina mentre citando mi sono accorto che uno dei due gestori età scomparso e servire quello dello slot 1.di conseguenza internet e passata sullo slot 2 ecc ecc. Riavviando tutto torna normale. È successo a qualcun altro?
-
installata oggi la 5.5.29 , sembra più stabile e fluida , la batteria per ora è ok , io ho una sola sim , vediamo come si comporterà in generale.
ciao