Ho già messo xcelerate....... alla batteria c'avevo già pensato, sic!!
Seguirò il 3d per il 7......
buon ferragosto
Visualizzazione stampabile
AGGIUNTE VERSIONI STABILI AL SECONDO POST: https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post6816824
Sì, è l'unico file con scritto armani! L'ho provata un attimo... È leggermente più fluida e con meno impuntamenti rispetto alla developer. Niente di che, ma fa sempre piacere...:-)
Comunque sia son tornato alla developer più per voglia di provare la miui 7 appena esce, che per altro!
MIUI 7 by xiaomi.eu salterà questa settimana! Probabilmente ci sono problemi sulla traduzione che vanno risolti! E questo magari ci fa capire che non è un "semplice" upgrade della miui 6, ma qualcosa di più... Alla prossima settimana!
scusate ma io su redmi 1s con miui5 ho resettato, non ho più l'app updater e il flash da recovery crasha al 98%....come risolvo? :\
oh ora è bloccato sul logo "mi"
edit: ok ho fatto il flash da fastboot della rom eng\cn...ora posso flashare la 6.6.5 eu da recovery?
In teoria lo puoi fare senza problemi, ma come consiglio a tutti che hanno questo problema, installate la recovery twrp. Invece della 6.6.5, scarica la developer che ha il root, installa la recovery twrp tramite l'applicazione "flashify" e poi puoi installare la stabile se ti aggrada. La twrp non da quel famoso problema del 98% e in più ti permette di fare i backup della ROM che negli aggiornamenti sono molto comodi in caso di problemi!
Alla fine da recovery é andato tutto bene dopo il flash in fastboot. Lo sto mantenendo il più stock possibile per venderlo poi :)