Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8lall0
Miui 7 su Red rice, il redmi1 con MTK per intenderci.
Funziona liscia come l'olio, è molto molto reattiva.
Migliorato MOLTISSIMO lo switch tra wifi e 3g: con la 5 mi si incantava il cellulare per qualche secondo.
Vedrò nei prossimi giorni come se la cava con la batteria.
Sapete come rootare?
Tu ho risposto sull'altro thread...
-
potreste uploadare almeno una rom in versione flashabile da pc? perche sono in bootloop e i server cinesi fanno schifo , non riesco a scaricare l'img... sono bloccato aiutatemi pls
-
Quote:
Davide19995
potreste uploadare almeno una rom in versione flashabile da pc? perche sono in bootloop e i server cinesi fanno schifo , non riesco a scaricare l'img... sono bloccato aiutatemi pls
Purtroppo non sei l'unico con questo problema. Ma per ora non sono riuscito a trovare dei Mirror di quei file...
-
se qualche buon anima riesce a scaricare quei file img e uplodarli su un sito web europeo sarebbe perfetto.. sono bloccato in bootloop con recovery con (status 7) , miusuite che scarica a 0kbs e i download cinesi che si fermano dopo 5 min... primo telefono xiaomi... marca bocciata per me
-
Anch'io sono incappato nel tuo stesso problema, però non credo sia colpa della Xiaomi, che per quanto marca cinese è piuttosto valida. Semmai mi posso rimproverare solo di non aver preso le dovute precauzioni prima di fare aggiornamenti, ma non essendo il mio cellulare principale ho voluto prendere la strada più breve.
-
Quote:
LiKimba
Anch'io sono incappato nel tuo stesso problema, però non credo sia colpa della Xiaomi, che per quanto marca cinese è piuttosto valida. Semmai mi posso rimproverare solo di non aver preso le dovute precauzioni prima di fare aggiornamenti, ma non essendo il mio cellulare principale ho voluto prendere la strada più breve.
Se xiaomi mettesse anche i server europei per il download sarebbe tutto più semplice
-
Ho visto che nel sito miui italia non è più presente la rom, ci sono però il link per il download della versione global e della fastboot.
Quindi possiamo usare questa 5.9.1 con il file MiPhone2015731.exe per flashare con fastboot?
-
Quote:
LiKimba
Ho visto che nel sito miui italia non è più presente la rom, ci sono però il link per il download della versione global e della fastboot.
Quindi possiamo usare questa 5.9.1 con il file MiPhone2015731.exe per flashare con fastboot?
In teoria cosi' dovrebbe risolvere , il problema viene quando vai a scaricare la rom fastboot , essendo hostata su un server cinese non vuole saperne di scaricare
-
Quote:
Davide19995
In teoria cosi' dovrebbe risolvere , il problema viene quando vai a scaricare la rom fastboot , essendo hostata su un server cinese non vuole saperne di scaricare
Guarda su miui.it. nella sezione download ora hanno aggiunto anche il Download della ROM fastboot non da bigota
-
Quote:
fratoff91
Guarda su miui.it. nella sezione download ora hanno aggiunto anche il Download della ROM fastboot non da bigota
linkaaaa che aspetti