Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alezelo
grazie
ma scusa.. non mi è chiaro che cosa significhi sxcaricare la rom fastboot
io ho recuperato questa
miui_HM1SWCGlobal_V6.7.1.0.KHCMICH_7f527ec43a_4.4. zip
dal sito en.miui.com
dove dovrei trovarla la rom fastboot?
scusa ... ma sono confuso...
Le rom che flashi normalmente sono in formato zip, come quella che hai linkato. Da fastboot è in formato tgz... Serve quando il telefono è piantato. Però, purtroppo, da miui 5 a 6 o 7 il passaggio non è automatico da errore. Per questo ti consiglio questo metodo...
-
si confermo quanto detto da fratoff91. Ci sono passato anch'io in questi blocchi nel passare da una versione a quella successiva
-
raga io ho un grande problema ! (premetto che non ne capisco granché)
volevo installare la miui v6 e avendo la miui v5 (versione 50) ho fatto quanto detto dalla guida ma il telefono è andato in brick. Prentendo una guida qui su androidiani sono riuscito a sbrikkarlo ma adesso il telefono è in inglese e non riesco ad istallare la multilang. Adesso ho la versione miui v5 (versione 45) è sto provando ad istallare la multi_gucci_5.11.12_v7-4.4 sul mio redmi 1s ma non riesco ! arriva al 98 % e poi da errore ! perchè ? qualcuno mi può aiutare ?
-
fermo, devi installare l'armani...
per RM 1/s le diverse versioni sono nella declinazione armani...
-
Armani!!! Non Gucci!! Certo che bisogna essere anche esperti di moda per beccare la rom giusta
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
ok grazie. Questa giusto ? multi_armani_5.11.12_v7-4.4. ?
mettiamo che riesco ad istallarla è va tutto bene perche non riesco a mettere poi la miui v6 ? io (prima che si briccava) ho istallato questa versione multi_armani_V6.6.5.0.KHCCNCF_v6-4.4 è sbagliata ?
Quote:
jilling
mettiamo che riesco ad istallarla è va tutto bene perche non riesco a mettere poi la miui v6 ? io (prima che si briccava) ho istallato questa versione multi_armani_V6.6.5.0.KHCCNCF_v6-4.4 è sbagliata ?
ok ho installato l armani (multi_armani_5.11.12_v7-4.4. ) risultato di nuovo brick ! non capisco :( dove sbaglio ?
Quote:
mchiorri
fermo, devi installare l'armani...
per RM 1/s le diverse versioni sono nella declinazione armani...
Aiutatemi per favore !
-
Quote:
jilling
ok ho installato l armani (multi_armani_5.11.12_v7-4.4. ) risultato di nuovo brick ! non capisco :( dove sbaglio ?
Aiutatemi per favore !
Post consecutivi uniti.
Occhio al regolamento.