Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fratoff91
Ciao! Con l'ultima build della cyano ho il tuo stesso bug! Sono riuscito a risolvere cancellando i dati dell'applicazione "telefono"...
Se non sbaglio io ci avevo già provato, ma ritentar non nuoce... ti faccio sapere!
EDIT: Niente, mannaggia... il bello è che con i fissi non me lo fa, solo con i numeri di cellulare memorizzati o non.
Sempre quel problema di operatore insieme ad un bug, forse...
-
Quote:
xperiaFuuu
Se non sbaglio io ci avevo già provato, ma ritentar non nuoce... ti faccio sapere!
EDIT: Niente, mannaggia... il bello è che con i fissi non me lo fa, solo con i numeri di cellulare memorizzati o non.
Sempre quel problema di operatore insieme ad un bug, forse...
Scusa, il cancellare i dati non cambia nulla. Continua a dare quell'errore. Comunque ho notato che ciò accade solo con le delta gapps. Con le tkgapps questo non succede...
-
Quote:
fratoff91
Scusa, il cancellare i dati non cambia nulla. Continua a dare quell'errore. Comunque ho notato che ciò accade solo con le delta gapps. Con le tkgapps questo non succede...
Si, ho le delta prese da qui! :eek:
Per l'esattezza sono le gapps-511-base-20151114-1-signed.
Le TK dove le trovo?
(ma l'app telefonica è nelle gapps?)
-
Ciao, capita anche a voi che, a fine chiamata la luminosità non ritorna normale ma resta al minimo e dovete aumentarla manualmente ?
Inoltre è normale che con la batteria al 91%, dopo due ore di 3g per la maggior parte utilizzate con firefox e senza alcuna notifica (l’unica app in push è whatsapp) la batteria arrivi al 19% ? ho l’ultima versione. :|
-
Mai avuto problemi di luminosità dopo una chiamata.
Per quanto riguarda la batteria, non so, neanche la mia è eccezionale... però dipende dalle condizioni: ti prendeva bene il 3g?
Due ore di schermo e connessione 3g, magari col processore al massimo, potrebbero essere nella norma.
-
Quote:
P4rad0X
Ciao, capita anche a voi che, a fine chiamata la luminosità non ritorna normale ma resta al minimo e dovete aumentarla manualmente ?
Inoltre è normale che con la batteria al 91%, dopo due ore di 3g per la maggior parte utilizzate con firefox e senza alcuna notifica (l’unica app in push è whatsapp) la batteria arrivi al 19% ? ho l’ultima versione. :|
Nemmeno io ho avuto problemi di luminosità. Per la batteria dipende da come le hai utilizzate queste due ore.
-
Quote:
xperiaFuuu
Mai avuto problemi di luminosità dopo una chiamata.
Per quanto riguarda la batteria, non so, neanche la mia è eccezionale... però dipende dalle condizioni: ti prendeva bene il 3g?
Due ore di schermo e connessione 3g, magari col processore al massimo, potrebbero essere nella norma.
Quote:
fratoff91
Nemmeno io ho avuto problemi di luminosità. Per la batteria dipende da come le hai utilizzate queste due ore.
Si, il processore di solito l'ho avuto con la frequenza diminuita a 1200mhz però questa volta non avevo ancora messo synapse, la quasi totalità delle due ore sono servite per leggere recensioni di hardware per pc :laughing: e 30minuti circa di facebook, è una prassi consueta per me leggere un paio d'ore la sera prima di andare a dormire ma solitamente non mi porta via più del 70 % della batteria considerando anche che si, lo schermo sta acceso 2 ore ma la luminosità è messa a metà del suo massimo, sto cominciando a pensare che sia colpa del processore lasciato allo stato brado rotfl
-
Mai avuto problemi nemmeno io.
Però trovo queste ultime release un po' meno reattive.
-
Ma si è fermato lo sviluppo di questa rom?
-
Quote:
xperiaFuuu
Ma si è fermato lo sviluppo di questa rom?
Dopo la r31 credo di sì! Lo sviluppatore ha rilasciato la cm13 e si sta concentrando su quella...