Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CRX
sì infatti lì l'ho visto, ma tu immagina me, alle 7 di mattina mi sveglio vedo che ho una notifica che mi dice esserci un aggiornamento disponibile, allora lo scarico e lo faccio partire, mentre vado a fare altro e quando torno è in bootloop, e non sapendo perchè entri un attimo nel pallone.
Ti capisco...😂 Vabbè ma è solo questa volta, per fortuna...
-
però ho un problema, solo oggi il telefono mi si è riavviato 3 volte da solo e tenendo premuto la home non mi spunta più il task killer
-
Quote:
CRX
però ho un problema, solo oggi il telefono mi si è riavviato 3 volte da solo e tenendo premuto la home non mi spunta più il task killer
Per il task manager è perché è messo nel pulsante menu... Almeno in teoria... O comunque nelle impostazioni dei pulsanti questo aspetto è settabile, basta che guardi. Per i random reboot, è strano. Leggendo su xda ci sono pareri contrastanti tra chi va bene la ROM e altri che hanno i riavvii. Essendo solo la seconda build sulla nuova base è accettabile però. Secondo me dovresti provare con un'installazione da zero!
UPDATE: infatti molti consigliano su xda l'installazione con tutti i wipe proprio per evitare i reboot... Così dovrebbe funzionare senza problemi!
-
Quote:
fratoff91
Per il task manager è perché è messo nel pulsante menu... Almeno in teoria... O comunque nelle impostazioni dei pulsanti questo aspetto è settabile, basta che guardi. Per i random reboot, è strano. Leggendo su xda ci sono pareri contrastanti tra chi va bene la ROM e altri che hanno i riavvii. Essendo solo la seconda build sulla nuova base è accettabile però. Secondo me dovresti provare con un'installazione da zero!
UPDATE: infatti molti consigliano su xda l'installazione con tutti i wipe proprio per evitare i reboot... Così dovrebbe funzionare senza problemi!
grazie appena posso lo faccio, è diventato una cosa assurda in un paio di ore mi si è riavviato 4 volte
tra l'altro diventa rovente
-
Quote:
CRX
ho la 3 e non mi è mai successo, misteri
Ma che razzo è allora, mannaia. :emo_im_frustate:
Mah, farò altre ricerche, grazie comunque
-
Ragazzi ho un problema che non so proprio risolvere.
Ho l'ultima versione della cm12, ero pure contento che andava bene, e poi oggi mentre faccio una foto s'impalla il telefono.
Si riavvia ma non bene, funziona poco o nulla.
Spengo vado in recovery e dopo vari tentativi di capirci qualcosa, scopro che praticamente non vede più la memoria interna (e probabilmente pure altro).
Provo con i wipe e non riesco a fare nulla, ottengo questo:
Could not mount /data and unable to find crypto footer.
Unable to recreate /data/media folder
Unable to mount storage
Unknow mtp message type: 1
Avevo un backup di una resurrection e ho provato a metterlo su...niente da fare, non ce la fa.
Butto tutto?
-
Quote:
Fattodinote
Ragazzi ho un problema che non so proprio risolvere.
Ho l'ultima versione della cm12, ero pure contento che andava bene, e poi oggi mentre faccio una foto s'impalla il telefono.
Si riavvia ma non bene, funziona poco o nulla.
Spengo vado in recovery e dopo vari tentativi di capirci qualcosa, scopro che praticamente non vede più la memoria interna (e probabilmente pure altro).
Provo con i wipe e non riesco a fare nulla, ottengo questo:
Could not mount /data and unable to find crypto footer.
Unable to recreate /data/media folder
Unable to mount storage
Unknow mtp message type: 1
Avevo un backup di una resurrection e ho provato a metterlo su...niente da fare, non ce la fa.
Butto tutto?
Hai provato a installare il firmware? Guarda i primi post della discussione su xda...
-
Quote:
fratoff91
Hai provato a installare il firmware? Guarda i primi post della discussione su xda...
Sì l'avevo messo.
Adesso ho provato anche a flashare di nuovo la cm, il firmware e le gapps, ma non parte. Arriva fino alla schermata "android starting apps"
Edit:
Aggiornamento situazione.
Sono riuscito a fare il wipe data smontando appunto /data.
Ho piallato tutto, ho flashato di nuovo la rom, ma ho un sacco di problemi lo stesso.
A volte parte, a volte va in bootloop, a volte non parte il wifi...
Edit 2:
ho dovuto procedere a flasharlo da zero con miflash da fastboot.
Adesso sono con la miui7.
Vediamo, io non amo molto la miui anche se questa mi sembra molto più reattiva dell'ultima che ho usato io.
-
Quote:
xperiaFuuu
Interessante, devo provarla! Magari scompare l'odioso bug delle chiamate anonime che ho adesso ;)
Ciao! Con l'ultima build della cyano ho il tuo stesso bug! Sono riuscito a risolvere cancellando i dati dell'applicazione "telefono"... 😊
-
Niente da fare. Non so per quale motivo non riesco più a mettere questa rom.
Eppure la procedura è giusta, i vari wipe, flash della rom, delle gapps, del kernel e pure delle c-apps....poi non riesce ad avviarsi, continua con il boot e qualche aggiornamento app e poi si riavvia.
Oltretutto potrei farci una frittata sopra lo schermo da quanto scalda.