Visualizzazione stampabile
-
Si forse hai ragione!
Comunque mi sono accorto che fb occupa 203 mega di spazio una volta installato (senza cache e senza dati, eh, l'apk è di 40 mi pare). Credo sia per colpa di ART che so che aumenta la dimensione degli eseguibili... però cavolo DUECENTOTRE mega, cioè 5 volte più della dalvik, mi pare un tantino esagerato come prezzo per la velocità o_O
Potreste controllare anche voi? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xperiaFuuu
Si forse hai ragione!
Comunque mi sono accorto che fb occupa 203 mega di spazio una volta installato (senza cache e senza dati, eh, l'apk è di 40 mi pare). Credo sia per colpa di ART che so che aumenta la dimensione degli eseguibili... però cavolo DUECENTOTRE mega, cioè 5 volte più della dalvik, mi pare un tantino esagerato come prezzo per la velocità o_O
Potreste controllare anche voi? Grazie :)
Confermo... Premettendo che fb resta un'app di m€rd@ insensatamente pesante, sul nexus 7 2013 solo l'applicazione lesa 203 MB mentre su miui 6 pesa 43,44mb... Però confrontando il totale alla fine, sul nexus ho 60 MB di dati, mentre sulla miui 111mb con una cache talmente grande che sulla miui alla fine il totale è inferiori di 40 MB...
-
Tutto vero. Infatti l'ho rimossa :D
-
Quote:
fratoff91
Confermo... Premettendo che fb resta un'app di m€rd@ insensatamente pesante, sul nexus 7 2013 solo l'applicazione lesa 203 MB mentre su miui 6 pesa 43,44mb... Però confrontando il totale alla fine, sul nexus ho 60 MB di dati, mentre sulla miui 111mb con una cache talmente grande che sulla miui alla fine il totale è inferiori di 40 MB...
Quello è perché magari sulla miui l'hai usata di più e la cache aumenta col tempo/uso (finché non la svuoti).
Comunque vorrà dire che mi serve una sd esterna, a questo punto (prima ero riuscito a farne a meno)... diciamo che per adesso i vantaggi di L vincono sul maggior peso delle app!
...anche se fb, cioè... 203 mega... madò. :-!
Quote:
Fattodinote
Tutto vero. Infatti l'ho rimossa :D
Ci avevo provato anch'io perché volevo mettere fb lite, solo che non me la da come installabile dal play store... proverò via apk mirror e simili.
-
Quote:
xperiaFuuu
Quello è perché magari sulla miui l'hai usata di più e la cache aumenta col tempo/uso (finché non la svuoti).
Comunque vorrà dire che mi serve una sd esterna, a questo punto (prima ero riuscito a farne a meno)... diciamo che per adesso i vantaggi di L vincono sul maggior peso delle app!
...anche se fb, cioè... 203 mega... madò. :-!
Ci avevo provato anch'io perché volevo mettere fb lite, solo che non me la da come installabile dal play store... proverò via apk mirror e simili.
Non piallo il nexus da minimo 6 mesi...😅 E sul Redmi ho montato la miui la settimana scorsa. È proprio fb che è un'applicazione di merda.. Comunque fb lite non è ancora disponibile per il nostro paese in teoria...
-
Quote:
xperiaFuuu
Facebook lite fa pena anche lei, io l'ho messa su da apk, però per quel che mi serve fa il suo dovere. E' orribile da vedere e ha diversi bug.
L'app madre è catastrofica, e adesso che il messenger è pure separato se andate a fare i conti quanto spazio vi occupa alla fine?
Piuttosto meglio da browser e rinunciare alle notifiche se non sei un maniaco di facebook.
-
Ma si và, per adesso la tengo perché lo spazio c'è, se dovesse servirmi spazio in urgenza sarà la prima cosa che scaraventerò via! :bd:
-
-
Anche a voi l'app musica si blocca o non si chiude ? ho la versione r14
-
Non mi pare d'aver mai avuto problemi, ma non la uso tantissimo! Funziona bene